Autore Topic: Firefox Android BUG Problemi Visualizzazione siti  (Letto 1970 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peopleinside_it

  • Post: 59
    • Marco Borla | .:.PeOPLeInSiDE.:. IT
Firefox Android BUG Problemi Visualizzazione siti
« il: 30 Maggio 2015 14:22:54 »
Ciao,
uso Firefox per Android.
Ho potuto notare che sia su Firefox sia sulla Beta ci sono dei problemi di visualizzazione.

Come posso segnalarli perchè possano essere risolti?

1. www.ferbor.it e www.cedit.it non si visualizzano bene con Firefox. [Testato su Firefox Android e Firefox Android beta]

2. Sul sito www.sella.it il bottone accedi non funziona con Firefox perchè il browser si mette a scaricare un file. [Testato su Firefox Android]

3. Su OSticket non è possibile scrivere nel campo dettagli. Questo problema sembra essere stato risolto in Firefox beta.
Infatti se si prova a scrivere qui www.peopleinside.it/liveticket/open.php in questo campo: Dettagli | Issue Details: non è possibile farlo dal normale Firefox Android.


Il punto 1 non solo non è risolto nell'attuale Firefox ma anche nel nuovo ancora in beta e praticamente il sito non si vede bene quindi non si capisce nulla.
Il punto 2 ora testo se sulla versione beta è risolto. Risultato: Confermo il problema è presente anche in Firefox Beta!

Si parla di 4 siti web che hanno problemi ad essere visitati normalmente con Firefox e che con altri browser sono consultabili senza problemi. Mi auguro questi BUG vengano presto risolti. Un utente se ha bisogno di utilizzare questi siti da cellulare deve usare un'altro browser diverso da Firefox.


Edit by Godai71: resi link inattivi

« Ultima modifica: 30 Maggio 2015 15:25:26 da Godai71 »

Offline ironmanalex

  • Post: 1
Re: Firefox Android BUG Problemi Visualizzazione siti
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2017 00:08:50 »
io sto avendo lo stesso problema: sul mio http://3omega3.it  non si riesce a navigare con mozilla, infatti in alcuni casi sono costretto ad utilizzare chrome :(
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2017 18:38:51 da miki64 »

Offline EdoPut

  • Post: 46
Re: Firefox Android BUG Problemi Visualizzazione siti
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2017 11:52:59 »
La soluzione? Segnalare il tutto ai proprietari dei siti.

Spiegate che volete usare il loro sito e che browser state usando, il problema è che molte volte, durante lo sviluppo di  un sito, si prendono delle scorciatoie che non assicurano la compatibilità con tutti. La segnalazione degli utenti è l'equivalente della tirata d'orecchi.

In ogni caso ecco i contatti che vengono dati dai siti

- ferbor@ferbor.it
- info@cedit.it

Molti non mettono nemmeno più la email visibile sul sito quindi potete direttamente scrivergli su facebook o twitter per una "tirata d'orecchi" pubblica che il più delle volte è ancora meglio per ottenere una risposta ed una soluzione

- https://twitter.com/bancasella

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.