Salve, utilizzo Firefox dalla versione 3 circa, e credo di essermi portato il profilo dietro da allora.
Da un pò di tempo (non so dire quanto, ma qualche mese di sicuro), alcune funzioni non vanno più. Per isolare il problema ho creato un profilo vuoto ed un pò alla volta ho reimportato parti del backup fatto con mozbackup. La voce che crea problemi infatti è "General settings", dove però ci sono tantissime informazioni (dalle schede aperte alla disposizione del menu).
Le funzioni che non vanno sono:
- Se provo a rispondere ad una mail tramite la webmail di email.it appare una schermata bianca, mentre col profilo pulito va tutto.
- Se provo a visualizzare un filmato sul sito sportmediaset, rimane a caricare all'infinito. (Esempio :
http://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/calcio/ferrero-e-il-peperoncino_67957-2015.shtml- Un particolare tipo di immagine captcha presente su alcuni forum non viene visualizzato.
Premetto che tra le prove ho anche disabilitato i componenti aggiuntivi, ma il problema non risiede li.
Al momento utilizzo Firefox 38 su Win 7 64 bit con tutti i plugin aggiornati ad oggi.
La vedo dura risolvere questi problemi, anche perchè bisognerebbe sapere con "General settings" MozBackup quali file del profilo va a ripristinare, ed una volta individuati i files, come è possibile fixarli.