Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: PROBLEMA URGENTE AUTENTICAZIONE  (Letto 749 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ivano1987

  • Post: 3
PROBLEMA URGENTE AUTENTICAZIONE
« il: 04 Maggio 2015 18:57:16 »
Buonasera a tutti

ho un problema urgente e sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi

Senza motivo da stamattina nell'accedere alla mia mail thunderbird mi dice:

Non riuscito l'invio della password per l'utente. Il server di posta pop3.com ha risposto:  Authentication failed.

Sinceramente immetto la password corretta e non ho modificato nulla nelle impostazioni.... è successo così da un momento all'altro...

qualcuno può aiutarmi?

grazie

Ivano

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35799
Re: PROBLEMA URGENTE AUTENTICAZIONE
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2015 12:12:19 »

Offline ivano1987

  • Post: 3
Re: PROBLEMA URGENTE AUTENTICAZIONE
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2015 19:56:35 »
ovviamente ho controllato tutte le discussioni inerenti al problema ed effettuato le operazioni consigliate
ma il problema persisteva

fortunatamente ho risolto in maniera diversa

ringrazio comunque

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22439
Re: PROBLEMA URGENTE AUTENTICAZIONE
« Risposta #3 il: 06 Maggio 2015 11:49:24 »
L'invito che miki64 ti aveva fatto, riguardava non tanto il fatto di aver letto o meno le discussioni ma di riportare quanto richiesto qui
Citazione
Se la discussione è già stata aperta e ti sono state richieste maggiori informazioni, riporta o integra il messaggio di risposta con i seguenti dati:

  • Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
  • Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
  • Versione di Thunderbird in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente)
  • Tipo di account (nome e se POP3, IMAP4) e indicazione del proprio Internet Service Provider.
per cercare di mettere meglio a fuoco la situazione ;-)

Contenti che tu abbia risolto ma sarebbe stato interessante, per chi dovesse imbattersi in questa discussione perché riscontra lo stesso problema, capire come.
A meno che la soluzione non sia stata l'abbandono di Thunderbird :)

Offline ivano1987

  • Post: 3
Re: PROBLEMA URGENTE AUTENTICAZIONE
« Risposta #4 il: 07 Maggio 2015 10:14:48 »
sostanzialmente ho inserito una nuova pass dal provider (aruba in questo caso) e poi va cancellato l'account e creato uno nuovo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.