Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Non riesco più a leggere le mail in arrivo  (Letto 1297 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brando85

  • Post: 2
Non riesco più a leggere le mail in arrivo
« il: 16 Marzo 2015 13:05:11 »
Salve. Ho un problema che mi fa impazzire  :sbat: e vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi.
Non sono un perito informatico, per cui non comprendo la terminologia complessa.
Dunque, semplicemente dall'altro giorno apro tutte le email non troppo recenti (ma neanche del giurassico, dal gennaio 2015) e mi da in anteprima un messaggio vuoto. Quando le apro nella nuova scheda mi appare una finestra vuota, bianca. Non apre né allegati né niente.
Ultimamente mi sta chiedendo di compattare spessissimo, ogni volta che apro il programma.
Sono preoccupato perché ci sono molte email importanti. Vi prego, perfavore aiutatemi.  :cry:
Grazie.

« Ultima modifica: 16 Marzo 2015 13:39:23 da brando85 »

Offline deckard

  • Post: 3725
Re: Non riesco più a leggere le mail in arrivo
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2015 14:18:42 »
Buon giorno.
Primo: servirebbero ulteriori informazioni, per cortesia.
Secondo: è mai stata effettuata una compattazione delle cartelle?
Terzo: quanto spazio occupa su disco la cartella della posta in arrivo?
Grazie e distinti saluti.
Deckard

Offline brando85

  • Post: 2
Re: Non riesco più a leggere le mail in arrivo
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2015 14:49:58 »
Grazie della risposta. Dunque...

Sistema Operativo in uso: Windows 7

eventuali Service Pack installati: non so né cosa siano né come si faccia a vederli.

Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti): bitdefender antivirus e firewall (quello di Windows è disattivato)

Versione di Thunderbird in uso: Version 31.5.0

relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito: non trovo il pulsante crea lista, comunque c'è solo