Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: problema con finestra flash della nagivigazione sul sito web  (Letto 1195 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca1990

  • Post: 2
Ciao a tutti!
sono nuovo, vi chiedo aiutoin quanto con FX Mozilla sul tableb Samsung tab4, vado sul sito www.bricoman.it si apre una "flash" dove si deve indicare il negozio di riferimerito. Clicchi su un negozio, la pagina in trasparenza sotto carica il nogozio però la finestra sopra rimane lì, non si riesci neanche a chiudere premendo la x.
è impossibile navigare su questo sito con mozilla, ho provato con il browser internet in dotazione, viene fuori la stessa finestra ma premendo un negozio dopo scompare ed è possibile navigare sul sito.

come faccio ???

attendo vs. soluzioni grazie Luca

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: problema con finestra flash della nagivigazione sul sito web
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2015 10:32:26 »
Se provi dopo aver avviato Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".

Offline luca1990

  • Post: 2
Re: problema con finestra flash della nagivigazione sul sito web
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2015 20:28:27 »
Scusa della mia ignoranza ma non riesco mettere in modalità  provvisoria mozilla.... come si fa  dal tablet android ?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: problema con finestra flash della nagivigazione sul sito web
« Risposta #3 il: 14 Marzo 2015 12:44:57 »
Sono io che devo scusarmi, non mi ero accorto che la richiesta era per Firefox per Android... ero convinto che si fosse nella sezione Firefox desktop :roll:

Sinceramente, non utilizzando un tablet non saprei cosa suggerirti. Vediamo se qualcuno ci viene in aiuto con qualche idea.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.