eh sì infatti come detto anche mozilla d'oltreoceano non sa, anche loro non riescono a pubblicare, proprio ora sono in contatto. addirittura prospettavano restrizioni da parte del titolare della pagina FB, invece ho messo il link al Fb di "Festival Sanremo" (più pubblico di questo si muore!) dove gente (con chrome?) pubblica URL incollate (suppongo che non si mettano a scrivere manualmente URL chilometriche) tranquillamente. Vedremo se la storia avrà una fine (iniziata con FF35).
In sinstesi estrema:
Enter dopo aver scritto commento = "Pùbblicalo!";
Enter dopo aver incollato in un commento = "Vai a capo riga e pubblica un bel niente! o pubblica tutto quello che hai scritto tranne ciò che hai incollato!" (io vorrei il vecchio comportamento ossia "Pùbblicalo!")
Tutto questo da FF35. Vediamo, non demordo.
Intanto provo a spedirmi il profilo su un altro pc, ma nel frattempo l'americano mi conferma il problema, anche egli non riesce a fare ciò che io chiedo e che ho sempre fatto. Ad occhio quel bug fixato ha causato un altro bug.
Per la serie "aut...aut" e "not both":
curiosamente tempo fa Enter pubblicava sempre e comunque, mentre l'a capo non funzionava e dovevi accontentarti della barra spaziatrice e basta. Non credo di esigere botte piena e moglie poco sobria, ma pare di sì
safe mode: stesso comportamento!! ma ero sicuro che i miei addons non fossero la causa né l'accelerazione lupus in fabula