Salve a tutti e buone feste, sono un nuovo utente.
Vi scrivo perché ho un problema con Firefox e l'account Sync, in breve non so perché ma in circostanze che non so meglio specificare Firefox perde la connessione con il mio account Sync ed ogni volta sono costretto a ri-effettuare l'accesso, è da un po' di settimane che accade e la cosa è alquanto fastidiosa.
Utilizzo Firefox 34.0.5 su sistema operativo Windows 8.1 Pro 64bit e antivirus Avast (definizioni dei virus 141123-1 aggiornato al 23/12, versione programma 2015.10.0.2208 data rilascio 07/11/2014)
P.S. Mi ricordo di una volta effettuando l'accesso con il mio account Sync dopo l'ennessima disconnessione, Avast mi segnalò il blocco di un file infetto, protrebbe essere Avast a far perdere la connessione del mio account?
Vi rigrazio dell'attenzione che mi darete, saluti.