Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Flash Player versione 16 và in Crash su Firefox 34.0.5 e 36.0.1  (Letto 7910 volte)

Offline peopleinside_it

• Marco Borla | .:.PeOPLeInSiDE.:. IT
Salve,
da un po' di tempo con Firefox 34.0.5 su Windows 8.1 con Adobe Flash player versione 16 (l'ultima) cliccando con il destro del mouse su un elemento flash mi fà andare in Crash il plug in Adobe Flash facendomi perdere quello che stavo facendo.

Ho già provato in modalità provvisoria di Firefox ma è lo stesso, ho ripristinato Firefox, rimosso e reinstallato flash, rimosso completamente Firefox e la cartella Mozzilla tramite %Appdata%, il problema torna ad essere lo stesso.

Clicco con il destro su un elemento flash, il browser si blocca e dopo poco il plug in Flash và in Crash. Succede solo con Firefox.
Vorrei risolvere questo problema.
A chi mi devo rivolgere?
Grazie.
« Ultima modifica: 15 Marzo 2015 11:45:51 da Underpass »

Offline qop

Re: Flash Player versione 16 và in Crash su Firefox 34.0.5
« Risposta #1 il: 26 Dicembre 2014 13:18:55 »
Anch'io ho riscontrato lo stesso problema: mentre uso facebook il browser si blocca e la finestra diventa interamente bianca costringendomi a riavviare l'applicazione.
Utilizzo:
- Windows 8
- Firefox 34.0.5
- Adobe Flash Player 16

Offline peopleinside_it

« Risposta #2 il: 26 Dicembre 2014 13:29:49 »
Anch'io ho riscontrato lo stesso problema: mentre uso facebook il browser si blocca e la finestra diventa interamente bianca costringendomi a riavviare l'applicazione.
Utilizzo:
- Windows 8
- Firefox 34.0.5
- Adobe Flash Player 16
Ciao qop,
grazie della compagnia.

Questo problema mi sta dando davvero fastidio,
inoltre non capisco ma sembra coinvolgere anche Internet Explorer 11 del mio sistema operativo.. potrebbe essere più un problema di Flash che di Firefox.

Su Internet Explorer 11 ho notato che carico una pagina con flash e in basso mi chiede il permesso, faccio consenti Flash, la pagina si ricarica e continua a chiedermi il permesso non facendomi visualizzare le cose in Flash.

In Internet Explorer in Sicurezza, Active X Filtering deve essere disabilitato. Se è abilitato flash funziona cioè mi carica le pagine senza chiedermi l'autorizzazione ma quando vado in un sito dove c'è Shockwave flash non funziona con ActiveX filterin e se lo disabilito ho comunque problemi con Flash.. un pasticcio insomma.

Fastioso problema che si sta presentando da giorni senza un fix.

Offline nabiki

« Risposta #3 il: 01 Gennaio 2015 13:15:21 »
Salve. Io ho Window 7 e lo stesso problema. Non penso dipenda nè dal sistema operativo, dato che succedeva anche con Vista. Quando apro un video mi dà " si è verificato un arresto anomale di adobe flash player". Le ho provate tutte ma non c'è verso. Aiuto!!

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 02 Gennaio 2015 19:17:35 »
Prova per tutti.
1) Utilizzando un altro browser il problema si ripresenta?
2) Installando daccapo la versione precedente di Flash il problema si ripresenta?
Eseguite la prova nell'ordine su citato, grazie.

Offline antonpaco

« Risposta #5 il: 02 Gennaio 2015 19:33:56 »
da quando firefox e' stata aggiornata alla v.34.05 ho un sacco di problemi con i video di youtube, la maggior parte non me li fa vedere. Gli stessi video con IE si vedono senza problemi, il sistema operativo e' windows 8.1. Si puo' risolvere questo problema?

Offline miki64

• Moderatore

Offline peopleinside_it

« Risposta #7 il: 02 Gennaio 2015 20:46:14 »
Prova per tutti.
1) Utilizzando un altro browser il problema si ripresenta?
2) Installando daccapo la versione precedente di Flash il problema si ripresenta?
Eseguite la prova nell'ordine su citato, grazie.

1. Con un altro browser no
2. Il problema persiste anche reinstallando Flash 16
« Ultima modifica: 02 Gennaio 2015 20:50:27 da peopleinside_it »

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #8 il: 03 Gennaio 2015 09:44:05 »
1. Qual è il browser che avete utilizzato? Purtroppo Flash per IE non è lo stesso di Flash per Mozilla, vista la presenza nel primo del componente Active-X.
2. No, scusa, avevo scritto di reinstallare al versione precedente, non quella che utilizzate adesso.  ;)

Offline peopleinside_it

« Risposta #9 il: 03 Gennaio 2015 10:43:25 »
1. Qual è il browser che avete utilizzato? Purtroppo Flash per IE non è lo stesso di Flash per Mozilla, vista la presenza nel primo del componente Active-X.
2. No, scusa, avevo scritto di reinstallare al versione precedente, non quella che utilizzate adesso.  ;)

Ho avuto il dubbio, per questo ho preferito specificare.
Ho provato a cercare la versione precedente ma senza riuscirci. Scarico solo da fonti ufficiali. Non ho trovato la versione precedente.

Ho provato e anche con la versione 15 di flash il problema è lo stesso. ( http://labsdownload.adobe.com/pub/labs/flashruntimes/flashplayer/flashplayer15_install_win_pi.exe )
Come c'è scritto nella pagina di Firefox ( https://support.mozilla.org/it/kb/Installare%20una%20versione%20precedente%20di%20Firefox ), anche installando la versione di Firefox 33 precedente il problema persiste.
« Ultima modifica: 03 Gennaio 2015 11:22:27 da peopleinside_it »

Offline aramis

« Risposta #10 il: 03 Gennaio 2015 11:33:54 »
WINDOWS 7 PRO SP1 64 bit aggiornato alle ultime patches. NOD32 antivirus 8. Firewall di Windows. Alice 7 mega.

Firefox     34.0.5
Tema predefinito 34.0.5

ESTENSIONI:
Adblock Plus   2.6.6       true   
Download YouTube Videos as MP4   1.7.30   true

PLUGIN:
Flash Player  Versione: 16.0.0.235
Silverlight Plug-In: Versione: 5.1.30514.0

Un saluto a tutti. Anche io da alcuni giorni ho dei problemi con la visualizzazione di filmati con Flash Player (SU YOUTUBE): quando lancio un video, FP non riesce a caricare nulla e dopo poco compare al centro dello sfondo nero di FP il messaggio:
AN ERROR OCCURRED, PLEASE TRY AGAIN LATER. LEARN MORE.
FF non va in crash e tutto continua a funzionare regolarmente ma non riesco a visualizzare in streaming alcun video mentre con la estensione Download YouTube Videos as MP4 posso effettuare il download del clip e vederlo OFF line tranquillamente.
Ho provato anche in SAFE MODE e ho creato anche un nuovo profilo di prova ma il problema persiste. Ho provato anche a disinstallare e reistallare FP ma nulla. Fino a qualche giorno fa FP (anche nella ultima versione ) funzionava regolarmente su Youtube.
Grazie a chi potra' aiutarmi.

Aramis

P.S. Ho appena provato anche con IE 11 e anche con questo browser rilevo lo stesso problema:-(((
P.S. (AGGIORNAMENTO AL 3 GEN 2015) regolando le opzioni di visualizzazione di FLASH PLAYER e settando nel simbolo con la immagine dello ingranaggio le IMPOSTAZIONI-QUALITA' a 360 o 480p e riavviando il video, allora parte la visualizzazione.
Qualcuno puo' spiegarmi questo comportamento e come settare DEFINITIVAMENTE le impostazioni in modo da evitare questo problema?

Offline peopleinside_it

« Risposta #11 il: 03 Gennaio 2015 13:45:11 »
Questo errore su Youtube lo riscontro anche io, ma la cosa che mi dà più fastidio è il crash quando clicco per sbaglio o volontariamente con il destro.
Su youtube a volte viene quell'errore ma è sufficiente ricaricare la pagina.

Certo diventa difficile capire se il problema è di Firefox o Flash, magari di tutti e due :D
« Ultima modifica: 15 Marzo 2015 11:21:02 da Underpass »

Offline max1210

« Risposta #12 il: 03 Gennaio 2015 14:23:29 »
Buongiorno.
Scusate se mi intrufolo in questa discussione ma in quest'altra http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=62996.0  il problema era dovuto ad un aggiornamento al SO da fare con Windows Update.
Non è senz'altro il vostro problema ma una verifica non fa mai male così come quella in Adobe per l'ultima versione aggiornata  http://get.adobe.com/it/flashplayer/download/?installer=FP_16_for_Firefox_-_NPAPI&standalone=1
Sono solo delle idee :lol:

Offline peopleinside_it

« Risposta #13 il: 03 Gennaio 2015 14:34:34 »
Buongiorno.
Scusate se mi intrufolo in questa discussione ma in quest'altra http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=62996.0  il problema era dovuto ad un aggiornamento al SO da fare con Windows Update.
Non è senz'altro il vostro problema ma una verifica non fa mai male così come quella in Adobe per l'ultima versione aggiornata  http://get.adobe.com/it/flashplayer/download/?installer=FP_16_for_Firefox_-_NPAPI&standalone=1
Sono solo delle idee :lol:
Grazie mille max1210,
nel mio caso (ho appena controllato) Windows 8.1 non ha nessun aggiornamento al momento da effettuare, ultimo controllo stamane alle 11.00, per quanto riguarda la scheda video NVDIA anche quest'ultima è aggiornata.