E' uscito Firefox 35.0 che però non risolve il problema segnalato in questo topic.
Dovrei aprire un nuovo Topic Firefox 35.0 non funziona con Flash v 16 o resta valido questo?
Mi pare di aver capito, sul forum dell'Adobe che Firefox è considerato un browser non più molto usato dagli utenti e la stessa Adobe, mi pare di aver capito, mi ha suggerito di usare Chrome.
Mi dispiace vedere che Adobe pensa questo di Firefox e che in questa discussione non ho ancora letto una risposta da parte di qualcuno di valido e di competente che mi rassicuri che il problema è in analisi e verrà presto risolto.
L'Adobe ha scritto che rilasceranno (non si sà quando) un aggiornamento che risolverà il problema. Firefox non mi pare abbia dato un riscontro a questo Topic. Triste vedere che esce una nuova versione di Firefox ma il problema con Flash resta.
Ho notato che i moderatori che sono intervenuti qui usano delle vecchie versioni di Firefox. Che significa? Che più si và avanti più si peggiora? Speriamo di no dai! Sperando che il problema venga risolto, Firefox resta il mio browser preferito, a cui sono affezionato.