Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Flash Player versione 16 và in Crash su Firefox 34.0.5 e 36.0.1  (Letto 7068 volte)

Offline peopleinside_it

• Marco Borla | .:.PeOPLeInSiDE.:. IT
Re: Flash Player versione 16 và in Crash su Firefox 34.0.5
« Risposta #15 il: 13 Gennaio 2015 19:10:47 »
E' uscito Firefox 35.0 che però non risolve il problema segnalato in questo topic.
Dovrei aprire un nuovo Topic Firefox 35.0 non funziona con Flash v 16 o resta valido questo?

Mi pare di aver capito, sul forum dell'Adobe che Firefox è considerato un browser non più molto usato dagli utenti e la stessa Adobe, mi pare di aver capito, mi ha suggerito di usare Chrome.

Mi dispiace vedere che Adobe pensa questo di Firefox e che in questa discussione non ho ancora letto una risposta da parte di qualcuno di valido e di competente che mi rassicuri che il problema è in analisi e verrà presto risolto.

L'Adobe ha scritto che rilasceranno (non si sà quando) un aggiornamento che risolverà il problema. Firefox non mi pare abbia dato un riscontro a questo Topic. Triste vedere che esce una nuova versione di Firefox ma il problema con Flash resta.

Ho notato che i moderatori che sono intervenuti qui usano delle vecchie versioni di Firefox. Che significa? Che più si và avanti più si peggiora? Speriamo di no dai! Sperando che il problema venga risolto, Firefox resta il mio browser preferito, a cui sono affezionato.
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2015 19:19:53 da peopleinside_it »

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #16 il: 13 Gennaio 2015 21:34:11 »
Ho notato che i moderatori che sono intervenuti qui usano delle vecchie versioni di Firefox. Che significa?
Che utilizzano versioni ESR, non vecchie.  :fischio:

Offline peopleinside_it

« Risposta #17 il: 13 Gennaio 2015 22:24:56 »
Ho notato che i moderatori che sono intervenuti qui usano delle vecchie versioni di Firefox. Che significa?
Che utilizzano versioni ESR, non vecchie.  :fischio:
Ups, faccio l'ignorante :D Cosa sono le versioni ESR:D ? Mi scuso per il mio equivoco da ignorante ^_^ mi è sfuggita la consocenza delle versioni ESR e non so cosa siano :D
https://www.mozilla.org/en-US/firefox/organizations/all/

Who sono delle versioni per grandi gruppi.. ma perchè versioni a parte con numeri diversi? Umh troppo complicato da capire.
Comunque è deludente avere questo problema con flash.. in Firefox, spero davvero si risolva presto.
^_^
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2015 22:27:53 da peopleinside_it »

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #18 il: 13 Gennaio 2015 23:49:48 »
Non sono versioni per grandi gruppi, sono per tutti.

Citazione
In parallelo all'uscita di FF10, Mozilla ha rilasciato anche una particolare versione del software targata "Extended Support Release"; A caratterizzare questa versione "ESR" sarà anzitutto il ciclo di vita molto più lungo delle versioni standard. Se per queste ultime ormai Mozilla rilascia una nuova release ogni 6 settimane, per la ESR l'aggiornamento avverrebbe ogni 54 settimane. Anche la fase di transizione tra due versioni Extended avverrà con maggiore gradualità garantendo alla vecchia release 12 settimane di supporto dopo il lancio della nuova versione. La motivazione che ha spinto Mozilla a creare questa versione è da ricercare nei problemi che hanno colpito le aziende impossibilitate dall'aggiornare il software ogni 6 settimane. Inoltre, non meno preoccupante, era la difficoltà degli sviluppatori ad aggiornare assiduamente gli add-on.

Le aziende sono state lo spunto di queste versioni. Apprezzate da molti, grandi gruppi e singoli utenti.

Offline peopleinside_it

« Risposta #19 il: 14 Gennaio 2015 12:09:51 »
Capisco,
queste informazioni mi sono utili, al massimo provo a togliere Firefox 35 che non mi funziona bene con Flash e provo anche io questa versione 31, se risolve tengo quella.

Risolto, con la versione 31.4 esr di Firefox. Flash funziona e non mi và più in Crash, tuttavia a volte si può ancora avere problema con il caricamento di youtube non so se per il falsh player o per problemi di youtube. Pessimo lavoro per la versione 35 :) cmq felice di avere risolto. Tengo anche io questa relase. Peccato però.. perchè gli utenti standard che trovano a scaricare Firefox 35 trovano problemi non da poco visto che Flash è molto utilizzato.. mi dispiace per la reputazione del browser.
« Ultima modifica: 15 Marzo 2015 13:52:49 da peopleinside_it »

Offline peopleinside_it

« Risposta #20 il: 14 Gennaio 2015 13:30:27 »
Interessante vedere che se si visita l'URL https://www.mozilla.org/en-US/firefox/organizations/faq/ con browser Firefox ESR all'ultima attuale versione 31.4 appare in alto un messaggio di browser vecchio e non aggiornato! Ad ogni modo con questa versione ho risolto tutti i problemi della versione 34 e 35 di Firefox.

Sembra che alcune volte compaia ancora l'errore sul caricamento video in Youtube, questo problema potrebbe essere dato da Flash o da Youtube, non penso alla mia connessione a internet. "An error occurred please try again later"
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2015 17:35:26 da peopleinside_it »

Offline peopleinside_it

« Risposta #21 il: 15 Marzo 2015 11:13:58 »
Anche con Firefox 36.0.1 Flash continua ad andare in Crash se ci clicco sopra con il destro. Devo di nuovo mettermi ESR fino a quando anche ESR non diventerà difettoso come Firefox 36.0.1 che ha questo problema già dalla versione 34... Si risolverà mai?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=62975.0

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #22 il: 15 Marzo 2015 11:17:19 »
@peopleinside_it: hai già aperto un thread

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=63627.0

Ti prego di evitare il crossposting in quanto vietato dal nostro regolamento. Grazie.

Offline peopleinside_it

« Risposta #23 il: 15 Marzo 2015 11:18:58 »
@peopleinside_it: hai già aperto un thread

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=63627.0

Ti prego di evitare il crossposting in quanto vietato dal nostro regolamento. Grazie.
Ops non è per fare crossposting è per segnalare che parlo dello stesso problema.
Ho sbagliato pensando che collegando le due discussioni di due differenti versioni di Firefox potrebbe aiutare a capire meglio il tutto e a risolvere quanto prima possibile?

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia

Offline peopleinside_it

« Risposta #25 il: 15 Marzo 2015 11:22:01 »
Impossibile se cliccando con il destro mi Crasha Flash....
« Ultima modifica: 15 Marzo 2015 11:23:11 da Underpass »

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #26 il: 15 Marzo 2015 11:22:58 »
Ti prego di evitare di quotare l'intero messaggio se è l'ultimo a cui stai rispondendo.

Offline peopleinside_it

« Risposta #27 il: 15 Marzo 2015 11:24:24 »
Va bene.  :D Umh il quotare si usa solo se è per un post più sopra, non ci avevo mai pensato. Non uso di frequente i Forum. Ok. Comunque non riesco a farlo perchè appena clicco con il destro si blocca il browser e poi Flash và in errore.

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia

Offline peopleinside_it

« Risposta #29 il: 15 Marzo 2015 11:35:55 »
No perchè qui non sono smanettone e non capendo cosa vadfo a toccare preferisco non invalidare la garanzia.
Ho creato un report qui:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=1143395

Inoltre:
https://forums.adobe.com/message/7075865#7075865 qui Adobe dice di non disattivare la modalità protetta ma, se il browser non la supporta e non lavora bene di cambiare browser perchè la modalità protetta è una protezione contro malware moderno.
« Ultima modifica: 15 Marzo 2015 11:39:38 da peopleinside_it »