Ciao ragazzi. Mi sono appena iscritto nella speranza di dare un po di sollievo a quelli che come me stavano sclerando con la versione 43 di Firefox.
24/12/15 ore 1:30 arrivo a casa accendo il pc, apro Firefox e non va, ma explorer si. Allora accendo l'altro pc dove anche li uso Firefox ma sotto Linux, e li Firefox va.
Va beh, ve la faccio breve, su linux per fortuna non si era ancora aggiornato per questo li funziona. Io per ora ho tamponato cosi, ho disinstalalto la 43 da winzoz e ho installato la 41, la trovate qui:
https://support.mozilla.org/it/kb/Installare%20una%20versione%20precedente%20di%20FirefoxE' ovviamente una soluzione temporanea e potenzialmente rischiosa. Se deciderete di fare questa scelta, per prima cosa inviate subito una segnalazione di malfunzionamento per la versione 43. Quando il team di sviluppo avrà risolto il bug, fate l'aggiornamento e cambiate tutte le vostre password (perchè avrete usato una versione non aggiornata e quindi potenzialmente esposta a malware aggiornati).
Spero di esservi stato utile.