Buongiorno.
@p060477
come hai suggerito ho prelevato e -stappato- la v. 3.019 dalla -cantina-.
Il risultato non è stato così sconvolgente, oltra ai soliti file di FF che ha ignorato, ha trovato solo due cartelle sospette. Ho fatto allora ripartire la v. 3.215 e questa NON ha trovato le cartelle indicate dalla 3.019 ma altre
, oltre ai soliti di FF, anzi, ne ha aggiunto uno
(gli stessi che puoi vedere nel file che ho condiviso.
Davanti a questi risultati mi pongo una semplice domanda, forse idiota fatta da un profano, ma è questa: com'è possibile che la versione successiva ignori ciò che la precedente trovava? Sempre da profano, faccio questo semplice ragionamento terra- terra presupponendo, errando, che sia la risposta: il motore euristico (così si chiama, vero?) più recente "contiene" anche i precedenti "errori". Invece no, considerati i risultati.
A questo punto, mi pongo un altra domanda: che senso ha utilizzare simili tools se quello successivo considera "buoni" i malati precedenti? Non trovo una risposta minimamente plausibile, se non quella che tutti noi che utilizziamo XP siamo esposti ai voleri e capricci di qualsiasi stupido inutile idiota.
Bene, diciamo così, volendo tutelarci oggigiorno e cambiare SO e Pc (come stavo valutando) non sai più che pesci pigliare. Se prendi un SO del "Finestraio" magico Bill, rischi di trovati coinvolto in una serie paurosa di vincoli con i programmi operativi (qualcuno mi dice che Open Office purtroppo ha qualche problemino con Win8), ed io che utilizzo molto Access sin dalla preistoria, con diversi programmini e funzioni create ad hoc, mi troverei in un mare di problemi. Diversamente, saltando a Linux o simili, ho paura di trovarmi con un mondo talmente nuovo e diverso da avere grosse difficoltà e dover impegnare moto tempo per capire come funziona, il che è "leggermente incompatibile" con il lavoro e poi anche questo SO "pare" abbia qualche nemico. L'altro giorno, mi è parso di vedere un Notebook con SO Android 4.4, non ci ho fatto caso al momento, solo dopo ho realizzato tale caratteristica, quindi anche Big G ha deciso di buttarsi. Perfetto, l'indecisione ed i dubbi aumentano.
Nota: pensavo che forse è meglio togliere il link alla vers. che ho condiviso, prima che qualcuno la scarichi e si trovi con altri problemi considerato ciò che rileva e ... pulisce. Cosa ne dici?
Ciao