Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: dimensioni eccessive finestra IMPOSTAZIONI ACCOUNT  (Letto 570 volte)

Offline aramis

dimensioni eccessive finestra IMPOSTAZIONI ACCOUNT
« il: 12 Settembre 2014 13:08:45 »
Un saluto.
W 7 PRO 64 BIT. NOD 32 release 7. Firewall di windows. Scheda grafica INTEL 4400. Risoluzione 1920x1080.
Utilizzo TB 31.1.1 appena aggiornato senza estensioni e con il tema di base. Plugin FLASH player 15.0.0.152 e Silverlight ultima release.
Quando apro il box per le IMPOSTAZIONI ACCOUNT mi si apre una enorme scheda che occupa tutto lo schermo in dimensione verticale e devo ogni volta ridimensionarla tirando con il mouse un suo angolo per accedere ai pulsanti OK o ANNULLA.
Il ridimensionamento non viene conservato alla successiva riapertura.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a correggere questa situazione oppure devo consideralo un bug.
Nelle precedenti release di TB con lo stesso setup del mio PC non ho mai avuto questo problema.
Grazie e buona giornata.

Aramis

Offline aramis

Re: dimensioni eccessive finestra IMPOSTAZIONI ACCOUNT
« Risposta #1 il: 15 Settembre 2014 09:21:36 »
Un saluto. Il problema era legato alla impostazione in WINDOWS 7 Pannello di controllo-Tutti gli elementi-schermo-dimensioni del testo.
La impostazione SU GRANDE al 150% provocava la comparsa della scheda fuori schermo delle impostazioni account. La impostazione del testo a MEDIO 125% ha normalizzato la situazione. Il problema non riguardava direttamente TB ma le impostazioni del SO.

Buona giornata.

Aramis