Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problema certificati  (Letto 1278 volte)

Offline Mihawk

Problema certificati
« il: 04 Settembre 2014 17:34:57 »
ciao a tutti,
recentemente ho avuto dei problemi con i certificati, mi spiego: configuro l'account di posta con i parametri corretti per l'imap e quando vado a scaricare la posta continuo a ricevere l'avviso che il certificato non è valido e anche se gli dico di aggiungere in modo permanente un'eccezione non accade nulla, continuo a ricevere quell'errore. utilizzando un altro clientdi posta non ho alcun problema, inoltre, oggi, ho provato a impostare un account di gmail su thunderbird e mi esce lo stesso errore. ho installato windows lunedì quindi se prima il problema poteva essere imputato a qualcosa nel sistema operativo adesso dopo un'installazione pulita dell'os mi sento di escludere anche questo. su thunderbird non ho nessuna estensione, è un'installazione pulita. ovviamente non ho intenzione di rinunciare alle connessioni protette quindi non lo imposto senza ssl.
spero possiate aiutarmi

Offline APMozillaIT

Re: Problema certificati
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2014 12:44:58 »
Come antivirus hai Avast?

Offline Mihawk

Re: Problema certificati
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2014 13:28:52 »
no, no... ho g-data....