Underpass, sembra che le immagini si vedano. Ho inserito il testo dell'articolo che è in SUMO con delle mie note evidenziate in rosso.
1. Aprire Firefox per Android e accedere a una pagina web preferita.
2. Premere il pulsante Menu (posizionato nella parte inferiore dello schermo o nell'angolo in alto a destra) , quindi toccare Pagina.
3. Toccare Aggiungi a schermata principale.
4. Ora la scorciatoia sarà presente sulla Schermata principale
5. Suggerimento: se si preferisce rinominare la scorciatoia, innanzitutto aggiungere ai segnalibri la pagina corrispondente,
-- Nota che per aggiungere ai segnalibri la pagina è necessario fare clic sul simbolo a forma di stella posto sul lato sinistro della schermata. I Segnalibri sul mio telefono sono visibili facendo scorrire l'immagine verso sinistra rispetto alla pagina che si sta visualizzando. quindi aprire la pagina e modificarne il nome dalla finestra Modifica segnalibro
[tenendo premuta la pagina nei Segnalibri appare una finestra con l'opzione Modifica. Fare clic su Modifica e appare questa schermata ndt] Successivamente, nel pannello Segnalibri, premere a lungo sull'icona
[come nell'immagine sopra ndt] del sito e quindi scegliere Aggiungi a schermata principale.
Ora sulla Schermata principale si trovano due scorciatoie: la prima originale e la seconda con il nome modificato, quindi bisogna cancellare la prima e mantenere quella modificata. ndtCi risentiamo. Grazie.
stella 91