Autore Topic: ACCOUNT CANCELLATO  (Letto 714 volte)

Offline Albertinoooo

ACCOUNT CANCELLATO
« il: 07 Luglio 2014 11:20:26 »

Ciao, sono un felice utilizzatore, venerdì ho spento il PC e l'ho riacceso oggi. Windows non si apriva e mi ha chiesto se volevo accendere in modalità provvisoria o normale,. Avendolo sepnto regolarmente venerdì, ho detto di accenderlo con avvio NORMALE.
Apro Thunderbird ed è tutto sparito. Come se fosse la prima volta che lo apro. Chiede se voglio attivare un account.....
Spengo e riaccendo.
Windows prima di avviarsi impiega 15 minuti a reindicizzare tutto....poi si avvia, riapro THUNDEBIRD e niente, ancora tutto vuoto.
SOLO L'UNICO?
POTETE AIUTARMI A REINSTALLARE IL MIO ACCOUNT? LE MIE CARTELLE? Le mail???
Grazie
Alberto (ho windows 7 pro)

Offline Albertinoooo

Re: ACCOUNT CANCELLATO
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2014 11:38:23 »
Ah, dimentico di segnalare, la mail è di aruba, e temo che abbiano dei problemi, visto che provo a configurare ma mi segnala credenziali ERRATE, pur essendo le stesse identiche a quelle con cui sto accedendo ONLINE con successo.

Offline miki64

• Moderatore
Re: ACCOUNT CANCELLATO
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2014 07:06:11 »
Hai problemi con Windows 7 e Aruba (con Aruba ce li abbiamo anche noi in azienda purtroppo una volta al mese...).
La cartella del tuo profilo esiste ancora?
Da lì parte tutto il discorso di recupero.
Se sì, inizia a fare una copia e salvala in un'altra partizione o, meglio, disco esterno prima di essere costretto ad un'eventuale formattazione (che, visti i problemi che descrivi, temo probabile).
« Ultima modifica: 08 Luglio 2014 07:15:05 da miki64 »