Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problema dashboard di Wordpress [causa: CsFire]  (Letto 996 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vt75ge

  • Post: 30
    • Il mio blog
Problema dashboard di Wordpress [causa: CsFire]
« il: 13 Giugno 2014 07:26:57 »
Buongiorno a tutti,

da qualche giorno si è presentato questo problema con la dashboard di Wordpress: An active access token must be used to comment.
A conti fatti, significa che non posso commentare direttamente da lì.
A quanto pare risulta un conflitto con qualche componente aggiuntivo (anche se, nel frattempo, non ne ho installati altri; mi sono limitato solo agli aggiornamenti).
Come posso capire qual è senza disattivarli uno ad uno (ne ho tanti...)?

Seguengo altri consigli ho provato ad abilitare HTTPS e accettare i certificati, senza aver risolto.
Grazie.

Configurazione:
Windows 7 64bit
Firefox 29.0.1
« Ultima modifica: 14 Giugno 2014 23:46:02 da miki64 »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22437
Re: Problema dashboard di Wordpress
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2014 08:54:56 »
A quanto pare risulta un conflitto con qualche componente aggiuntivo (anche se, nel frattempo, non ne ho installati altri; mi sono limitato solo agli aggiornamenti).
Come posso capire qual è senza disattivarli uno ad uno (ne ho tanti...)?
Hai verificato che in effetti la causa è di qualche componente aggiuntivo disattivandoli tutti o avviando Firefox in modalità provvisoria (o safe mode)?

Se sì, eventualmente per accelerare le operazioni potresti provare a disattivarli a gruppi. Se dopo aver disattivato un gruppo di componenti aggiuntivi il problema persiste, passi al blocco successivo, se non si verifica sai che il componente aggiuntivo conflittuale è in quel gruppo.

Offline vt75ge

  • Post: 30
    • Il mio blog
Re: Problema dashboard di Wordpress
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2014 10:30:57 »
Ho risolto disattivando CsFire.
Grazie :)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22437
Re: [RISOLTO] Problema dashboard di Wordpress
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2014 14:59:25 »
Contenti che tu abbia risolto e grazie per aver riportato il nome dell'estensione conflittuale :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.