Una precisazione: tutti voi siete riusciti avendo connessione ad internet diversa da Wind Infostrada?
Ciao Eroe, si io lo utilizzo avendo un gestore diverso per la mia linea telefonica, il problema dei giorni scorsi è stato causato da un cambio password generale per motivi di sicurezza; ora, io dopo aver cambiato la password da webmail l'avevo aggiornata solo per il server imap e non anche per quello smtp e da qui mi generava il problema. Altre persone, come si evince da questa discussione, avevano problemi probabilmente di altra natura, dal momento che anche dopo aver cambiato la password la situazione non cambiava. Altri ancora hanno continuato a manifestare problemi causati dal fatto che il proprio ISP è diverso da Wind Infostrada e pertanto, come accadeva per tutti in passato, non permetteva di utilizzare un client; questo riguarda solo alcuni, non si sa se gradualmente libero/wind/infostrada aprirà a tutti il funzionamento anche a chi ha un diverso isp, aspettiamo le testimonianze di chi lamentava il problema.
Detto ciò, ribadisco un problema che continuo a riscontrare: la mancata sincronizzazione delle email inviate che trovo da webmail, con quelle da client. Qualcuno sa illuminarmi in merito?