Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema Esportazione CSV lightning  (Letto 1795 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dreano

  • Post: 3
Problema Esportazione CSV lightning
« il: 15 Maggio 2014 11:46:53 »
Buongiorno a tutti, ho un problema con l'esportazione dei calendari con lightining.

Mi sono accorto che il programma di default esporta il csv mettendo i vari eventi non in ordine di data, ma in ordine di creazione dell'evento.

Quindi per esempio se in un calendario creo un evento per il 6 maggio, uno per il 4 maggio e uno per il 21 maggio, quando vado ad esportare il csv l'ordine che lightning assegna a questi eventi sarà: 6,4 e 21 maggio e non 4, 6 e 21 maggio come la logica suggerirebbe.


Come posso risolvere??

Grazie

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re: Problema Esportazione CSV lightning
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2014 04:13:19 »
Uhm, interessante. Vedo se c'e' gia' un bug aperto in bugzilla e chiedo all'autore se la cosa e' voluta o e' da considerarsi un bug.

Offline reherd

  • Post: 343
Re: Problema Esportazione CSV lightning
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2014 13:18:32 »
Prova a sostituire il file calOutlookCSVImportExport.js nel profilo(*) di Thunderbird con questo file qui:

https://www.dropbox.com/sh/56qmyi8qwxyk57a/AADwaHUxFmVuuuOr36sc12CWa/calOutlookCSVImportExport.js

e vedi se funziona (sarebbe da lavorarci sopra un po' a dire la verità).
Ovviamente, a tuo completo rischio e pericolo.

(*)
C:\Users\---\AppData\Roaming\Thunderbird\Profiles\ProfileName\extensions\{e2fda1a4-762b-4020-b5ad-a41df1933103}\calendar-js\calOutlookCSVImportExport.js

Offline Dreano

  • Post: 3
Re: Problema Esportazione CSV lightning
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2014 13:45:27 »
Intanto grazie.

Proverò a vedere cosa succede.

Offline Dreano

  • Post: 3
Re: Problema Esportazione CSV lightning
« Risposta #4 il: 16 Maggio 2014 15:26:40 »
Abbiamo provato e sembra funzionare!!

Grazie mille!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.