Ciao a tutti
Da circa tre mesi uso Mozilla Firefox. Per tanti anni ho impiegato un altro browser, ma le ultime versioni sono state deludenti a tal punto da 'sposare' Mozilla.
Tutto e' andato bene fino alla versione 28, poi, a causa di un aggiornamento automatico alla versione 29.1, sono iniziati i guai.
Premetto che detesto qualunque forma di aggiornamento automatico di qualsiai tipo di software, ma avevo lasciato la spunta , per ignoranza in materia.
La versione 29.1, oltre a rivelarsi molto piu' lenta, mi ha causato un enorme problema proprio su cio' c cui tengo maggiormente, cioe' i segnalibri. La relativa icona a forma di stella, non porta piu' ad aprire la ricerca dei segnalibri, ma solo a modificare quello in uso. Per aprire i segnalibri occorre seguire un iter lento, invece di averli a disposizione con un click.
Ritornando alla versione 28, dopo aver disinstallato la 29, tutti si e' sistemato.
Per prova, ho testato anche la 30 beta, ma ho riscontrato gli stessi problemi della precedente.
A questo punto ho tolto la spunta dagli aggiornamenti automatici, in attesa di una nuova versione che non mi deluda.
Cordiali saluti