Se hai pazienza, ...
Miki, scusa, ma tra la risposta di lucasali ed il mio messaggio di ieri sono passati due mesi.
Non mi pare che non abbia pazienza.
Comunque ti ringrazio per aver ripreso il discorso.
Primo tentativo. Dal profilo funzionante (chiuso) copia i due file delle password indicati qui.
Poi recati nel profilo del TB non funzionante (a programma chiuso), cerca gli stessi file e rimuovili.
Incollaci i file copiati precedentemente.
Avvia il TB non funzionante.
Che cosa succede adesso con le password?
Il trucco ha funzionato?
Non l'ho fatto perché intanto ho il dubbio che non funzioni.
Nel senso che con il profilo TB "non funzionante" sto scaricando la posta da una webmail aziendale (su un provider).
Con il profilo TB "funzionante" sto scaricando email tipo Google, ecc.
Ma soprattutto sono ovviamente indirizzi email diversi e quindi con password diverse. Perché dovrebbero funzionare?
Mi sto perdendo qualcosa io?
Ho notato invece un paio di cose.
Nel TB non funzionante io ho due mailbox.
pinco.pallo@azienda.org
peppo.pallo@azienda.org
Key3.db non riesco a leggerlo, ma signons.tx riporta soltanto i riferimenti pop3 e smtp di pinco.pallo.
C'è poi signons.sqlite ed un signons3.txt
Su uno dei profili funzionanti ho anche una mailbox presente sul server "aziendale" e quindi pensavo di fare il test con questo (fermo restando le perplessità precedenti).
Ebbene, non c'è signons.txt e signons3.txt, ma soltanto signons.sqlite.
Trattandosi dello stesso TB non dovrebbero esserci gli stessi files?