Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Visione e mettere + indirizzi  (Letto 1064 volte)

Offline forumlivi

Visione e mettere + indirizzi
« il: 27 Aprile 2014 13:20:34 »
 :sbat:Ho tentato di arrivare alla soluzione, ma non ho trovato nulla che mi sia di aiuto, la domanda:

1° come si fa a far apparire solo il nome e non l'indirizzo mail
2° come si fa a mettere + indirizzi nella stessa riga

Io ho contatti copiati dal client precedente e contatti creati da TB, che settaggio debbo cambiare per arrivare al punto 1

grazie

Offline lucasali

• Moderatore
Re: Visione e mettere + indirizzi
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2014 23:24:54 »
che io sappia non è possibile, hai verificato se c'è una estensione che fa ciò che chiedi?

Offline forumlivi

« Risposta #2 il: 30 Aprile 2014 23:35:53 »
Ma io ho fatto tante ricerche in google e non è mai emerso che ci sia un componente aggiuntivo per sopperire a questo inconveniente,

Secondo me se quelle operazioni che ho esposto, e che in altri client di posta si può fare, sarebbe riduttivo per un programma come TB.

Cmq domani provo a fare una verifica nei componenti aggiuntivi, per la verità mi sembrerebbe strano che per fare quelle operazioni ci
debba essere un componente aggiuntivo.

Poi saprò dire.

grazie

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #3 il: 01 Maggio 2014 00:25:05 »
io non ne ho mai sentito l'esigenza e credo che sia stato chiesto una sola volta di poter mettere più indirizzi su una riga (cosa che comunque tb permette ma non aggiungendoli dalla rubrica)
se a questo ci aggiungi che non esiste un componente aggiuntivo che lo fa capirai benissimo che la tua esigenza è insolita ;)

Offline forumlivi

« Risposta #4 il: 01 Maggio 2014 08:46:21 »
io non ne ho mai sentito l'esigenza e credo che sia stato chiesto una sola volta di poter mettere più indirizzi su una riga (cosa che comunque tb permette ma non aggiungendoli dalla rubrica)
se a questo ci aggiungi che non esiste un componente aggiuntivo che lo fa capirai benissimo che la tua esigenza è insolita ;)

Scusa lucasali,
ma che c'azzecca il fatto che tu non ne abbia mai sentiro l'esigenza e che la mia sia un'esigenza insolita, con quanto messo nel post.

Ho chiesto semplicemente se TB poteva fare quanto chiesto, se non rientra nelle sue caratteristiche basta scriverlo e tutto e finito lì.

Prendo atto della risposta e ringrazio.