Salve
Volevo segnalare questo problema con Firefox Portable 28.0 (Anche se ricordo di aver questo problema da almeno 5-10 versioni precedenti): la gestione della cache.
Dico subito che dopo aver cancellato manualmente tutte le cartelle ed i file in "Data\Profile\Cache\ " e dopo aver navigato su internet per circa un ora, mi ritrovo con esattamente 1.021 cartelle nella sopra citata cartella Cache, ed elimando la stessa tramite comando Cronologia > Cancella la cronologia recente > Cache (Intervallo di tempo: Tutto) ottengo semplicemente di eliminare tutti i file nella Cache ma NON le cartelle che anzi ora sono 1.028 (crescono di numero anche mentre scrivo questo thread).
Ricordo tempo fa di essermi ritrovato con oltre 10.000 cartelle nella suddetta cache, ed il tempo di apertura di Firefox ne risentiva parecchio (per non parlare del tempo perso nei virus scan). Per la cronaca ad esso sono a quota 1.034 cartelle (e non mi sono neanche mosso da questa tab).
Ho controllato e la cartella non ha l'attributo "solo lettura".
Cosa può causare questo problema e perché Firefox non elimina le cartelle quando gli dico di eliminare la cache?
Edit by @gialloporpora: tolto il camel case al titolo