Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Connessione non riuscitaFirefox non può stabilire una connessione con il server  (Letto 3448 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline civas

  • Post: 1
Ciao a tutti, sono nuovo e chiedo scusa se non riesco a spiegarmi bene.
Ho un notebook con Windwos 7, Kaspersky pure come antivirus. TAnto con Firefox aunto con Internet Explorer non riesco ad aprire il sito e esce il messaggio
"Connessione non riuscita
Firefox non può stabilire una connessione con il server petterpan.no-ip.biz:9000.

    Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web"

Mi spiego: questo è un sito della scuola di mia figlia alla quale è possibile accedere per vedere il comportamento degli insegnanti e dei propri figli a scuola. Si deve inserire un primo nome utente e una password per accedere. Dopo di che si seleziona la sede della scuola di cui si vogliono vedere le telecamere e si dovrebbe poi accedere inserindo una nuova password, ma in questo momento esce il messaggio. Pensavo fosse dovuto a un sovraccarico reale, in realtà tentando la sera tardi ho scoperto che il risultato è lo stesso. Ho aggiornato Adobe Flash player e Java, pensando potesse essere un aggiornamento non riuscito, e ho cercato anche in Kaspersky se ci fosse un punto in cui poteva essere bloccato, ma un poco per ignoranza non ho trovato rimedio. Se qualcuno può aiutarmi ringrazio.
 :sbat:

Offline A35G

  • Post: 642
    • HackWorld - La Rinascita del Sapere -
Salve civas,
come hai confermato, è un problema che non affligge solo Mozilla Firefox.

Potresti gentilmente inserire l'indirizzo del sito della scuola?
Provato a visitare il sito disabilitando prima temporaneamente il tuo antivirus?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.