Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Thunderbird da errore nello scaricare spam Yahoo.  (Letto 1756 volte)

Offline ermes_85

Thunderbird da errore nello scaricare spam Yahoo.
« il: 02 Aprile 2014 08:49:23 »
Ciao raga, è una settimana, forse più che cerco di risolvere questo problema, ma nulla...  :sbat:

Il problema, come suggerisce l'oggetto, è difficile da spiegare, però funziona proprio così.

Scarico la posta su Thunderbird da yahoo, però mi da messaggio di errore nel momento in cui c'è dello spam all'interno dell'apposita cartella all'interno di yahoo via web.

Non appena cancello lo spam via web all'interno dell'apposita cartella, Thunderbird funziona perfettamente.

Ho appena provato, tramite opzioni-pop inoltro, inserire il comando "non scaricare spam" con il risultato che funziona tutto alla perfezione, ma la spam resta su yahoo.

Voi esperti mi potete aiutare a risolvere questo inconveniente? Grazie in anticipo a tutti.

Offline ermes_85

Re: Thunderbird da errore nello scaricare spam Yahoo.
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2014 08:51:46 »
ecco raga il messaggio di errore:

Citazione
Fallito il comando RETR. Errore mentre si cercava di recuperare un messaggio.  Il server di posta pop.mail.yahoo.com ha risposto: problem retrieving message.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #2 il: 02 Aprile 2014 10:49:16 »
Hai cercato nel nostro Forum se ci sono topic con quello stesso messaggio di errore?

Offline ermes_85

« Risposta #3 il: 02 Aprile 2014 10:57:49 »
Hai cercato nel nostro Forum se ci sono topic con quello stesso messaggio di errore?
Ciao Miki, grazie della risposta, si ho provato, ma tutte le risposte dicevano di spuntare, in opzioni la possibilità di usare yahoo tramite pop.  :sbat: problema non risolto.