1. Tabs on top. Apparentemente fra le prime due impostazione non c'è differenza. Ma potrebbe essercene ora o in futuro o in combinazione con altre impostazioni.
Il parametro (che malgrado l'apparenza non è booleano) assume questi valori:
unset = schede in alto gestite dalle impostazioni native di Firefox.
true = schede in alto gestite dalle impostazioni di CTR.
false = schede in basso.
2. Ci sono i tasti Stop-Ricarica nativi di Firefox, che si trovano dentro la barra degli indirizzi, alla sua destra. Tramite l'opzione "Hide urlbars stop & reload buttons" si possono rimuovere (non credo che Australis preveda questa opzione). Questi due tasti sono sempre combinati e sono gestiti da Firefox. CTR permette solo di eliminarli.
C'è un'altra coppia di tasti Stop e Ricarica, gestita totalmente da CTR e indipendente dalla precedente. [Vuol dire che si possono avere un tasto Stop e un tasto Ricarica dove ci pare più un tasto Stop-Ricarica combinato nella urlbar in contemporanea? Sì.]
Questi due tasti Stop e Ricarica creati e gestiti da CTR possono essere separati o combinati in un unico tasto. A questo si riferisce l'opzione "Combine stop & reload buttons".
Qui si vedono i tasti Stop e Ricarica creati e gestiti da CTR, in questo caso distinti, l'opzione precedente, volendo, li combina in un unico tasto: