Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: invio mail bloccata da password non accettata: CHI PUO' AIUTARMI?  (Letto 1635 volte)

Offline marzo

Salve,
ho cercato quello che di recente è stato detto per questo problema ma non ho trovato soluzione.
Per pepp15  che, a dicembre scorso, aveva lo stesso problema con teletu, non ho trovato risposte.
Dunque: teletu mi chiama e dice che devo cambiare password xché dal mio indirizzo mail
parte spam; ok, cambio pass sul sito teletu, anche da tb cambio pass attraverso finestra
che si apre in automatico.
Risultato: in ricezione tutto ok, per invio invece continua a riaprirsi la finestra di richiesta password
e non parte nulla.
Ho fatto scansione antivirus ed eliminato virus, ho disinstallato e reinstallato tb, ho fatto pulizia registro sistema, ho spento e riacceso router per ip... cos'altro devo fare???

P.S. da webmail teletu tutto ok. e anche da account gmail su tb
Ho win Xp

grazie!!!!

« Ultima modifica: 19 Marzo 2014 11:29:37 da marzo »

Offline michro

• Moderatore
Re: invio mail bloccata da password non accettata
« Risposta #1 il: 18 Marzo 2014 19:35:29 »
Thunderbird > Strumenti > Opzioni > clic sul pannello Sicurezza > clic su Password > clic sul pulsante "Password salvate..." hai per caso memorizzato la vecchia password per quell'account e non l'hai rimossa?

Offline marzo

Re: invio mail bloccata da password non accettata
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2014 20:45:41 »
era memorizzata ma l'ho cancellata subito