Buongiorno a tutti
Ritorno su questo tipo di argomento in quanto proprio ieri si è ripresentata la stessa situazione di cui avevo già discusso con voi alcuni mesi fa.
E della quale non riesco proprio a venirne a capo.
Di punto in bianco, ieri pomeriggio, mentre cerco di scaricare la mia posta elettronica, TB mi invia questo messaggio:
Invio della password fallito. Il server di posta mail.xxxxxxx.com ha risposto: Authentication failed.
Premetto che utilizziamo TB su tutti i ns. computer dell'ufficio, che abbiamo una rete aziendale su XP, che utilizziamo avast anitvirus e firewall XP.
Dopo aver chiamato più volte il ns. provider e aver constatato che loro potevano accedere alle ns. caselle di posta elettronica così come io stesso ho provato ieri a configurare uno dei ns. account da un computer privato al di fuori dell'ufficio e funzionava, stamattina sono arrivato ad una conclusione: potrebbe essere un conflitto tra TB ed il ns. IP???
Resto in attesa di vostri suggerimenti e come sempre vi ringrazio anticipatamente per il supporto!
Marco