Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Thuderbird non stampa  (Letto 2996 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline StefanoSalsano

  • Post: 7
Re: Thuderbird non stampa
« Risposta #15 il: 08 Febbraio 2014 00:16:07 »
Quando apri "Anteprima di stampa" hai detto che vedi una finestra vuota: puoi controllare in Strumenti --> Console degli Errori se subito dopo trovi dei messaggi di errore? Se sì, fai copia&incolla e postali.

Altra cosa che puoi provare è questa: sempre con TB chiuso vai nella cartella del profilo, trova il file localstore.rdf e rinominalo in localstore.rdf.bak, poi avvia TB. Sicuramente vedrai qualcosa di diverso, non te ne preoccupare e prova ad aprire l' "Anteprima di stampa" e vedi se ora funziona.

anche io non ho niente di rilevante nella console degli errori

quanto alla prova di rinominare il localstore.rdf, quando parte thunderbird sono disabilitate le voci "stampa" e "anteprima di stampa" del menu file quindi non si puo' provare niente :-( ...

Offline rudolf20

  • Post: 38
Re: Thuderbird non stampa
« Risposta #16 il: 08 Febbraio 2014 11:04:45 »
Quando apri "Anteprima di stampa" hai detto che vedi una finestra vuota: puoi controllare in Strumenti --> Console degli Errori se subito dopo trovi dei messaggi di errore? Se sì, fai copia&incolla e postali.

Altra cosa che puoi provare è questa: sempre con TB chiuso vai nella cartella del profilo, trova il file localstore.rdf e rinominalo in localstore.rdf.bak, poi avvia TB. Sicuramente vedrai qualcosa di diverso, non te ne preoccupare e prova ad aprire l' "Anteprima di stampa" e vedi se ora funziona.
Scusa ma non riesco a trovare la cartella del profilo?????

Offline StefanoSalsano

  • Post: 7
Re: Thuderbird non stampa
« Risposta #17 il: 08 Febbraio 2014 11:12:35 »
Quando apri "Anteprima di stampa" hai detto che vedi una finestra vuota: puoi controllare in Strumenti --> Console degli Errori se subito dopo trovi dei messaggi di errore? Se sì, fai copia&incolla e postali.

Altra cosa che puoi provare è questa: sempre con TB chiuso vai nella cartella del profilo, trova il file localstore.rdf e rinominalo in localstore.rdf.bak, poi avvia TB. Sicuramente vedrai qualcosa di diverso, non te ne preoccupare e prova ad aprire l' "Anteprima di stampa" e vedi se ora funziona.
Scusa ma non riesco a trovare la cartella del profilo?????

cmq l'ho gia' fatta io la prova di rinominare il file localstore.rdf in localstore.rdf.bak: quando si riavvia thunderbird sono disabilitate le voci stampa e anteprima di stampa...

Offline rudolf20

  • Post: 38
Re: Thuderbird non stampa
« Risposta #18 il: 08 Febbraio 2014 11:30:07 »
Quando apri "Anteprima di stampa" hai detto che vedi una finestra vuota: puoi controllare in Strumenti --> Console degli Errori se subito dopo trovi dei messaggi di errore? Se sì, fai copia&incolla e postali.

Altra cosa che puoi provare è questa: sempre con TB chiuso vai nella cartella del profilo, trova il file localstore.rdf e rinominalo in localstore.rdf.bak, poi avvia TB. Sicuramente vedrai qualcosa di diverso, non te ne preoccupare e prova ad aprire l' "Anteprima di stampa" e vedi se ora funziona.
Scusa ma non riesco a trovare la cartella del profilo?????

cmq l'ho gia' fatta io la prova di rinominare il file localstore.rdf in localstore.rdf.bak: quando si riavvia thunderbird sono disabilitate le voci stampa e anteprima di stampa...
allora cosa pensi che possiamo fare?sara' un problema generale del programm?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35970
Re: Thuderbird non stampa
« Risposta #19 il: 08 Febbraio 2014 15:55:36 »
Ricordiamoci, per cortesia, di
non quotare l'intero precedente post.
- La sottostante risposta e' inevitabilmente riferita al soprastante testo.
- La comodità e' la stessa: premere "Quote/Rispondi citando" o "Rispondi" implica la stesso sforzo.
- Lo staff non e' costretto a correggere, cancellando la parte quotata.
Per un forum sempre migliore e netbook/smartphone compatibile, grazie.

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.