Dite? A parte Real networks che sarebbe real player e dovrebbe servire con flash, e Java che credo serva... quelli Microsoft e silverlight? O quelli dei lettori pdf (sumatra e foxit) o di VLC che uso spesso? Se li togliessi funzionerebbero comunque? Si sono installati automaticamente col programma quindi li ho lasciati lì
Se Real networks è l'erede di RealPlayer,mi pare di ricordare che ci fosse una nota incompatibilità tra questo e Flash,ma non so se è stata risolta.
Java non sono sicuro che ti serva,io non l'ho mai avuto e mai mi è servito:ovviamente questo non fa testo,ma tanto per dire che non è affatto un plugin indispensabile nella maggior parte dei casi.
Google Update,non ho mai capito che ci fa dentro Firefox,lo considero una sorta di malware.
I pdf Firefox li legge nativamente ormai da tempo,senza plugin:alcuni potrebbero non aprirsi correttamente,per cui è consigliabile avere un lettore esterno,ma non ci dovrebbe essere necessità di plugin.
Il plugin di VLC ce l'ho anche io,non l'ho mai visto attivarsi ma me lo tengo perchè di VLC a differenza degli altri mi fido,magari un giorno si attiva e capisco a che serve.
In sintesi,io disattiverei tutto tranne Flash,mi farei un giro sui siti che visito normalmente,e vedrei cosa funziona e cosa no.