05 Febbraio 2025 07:44:45
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
General]StartWithLastProfile=1[Profile0]Name=Profilo_UnoIsRelative=1Path=rt56gvfe.Profilo_Uno[Profile1]Name=Profilo_DueIsRelative=1Path=yt56gbfd.Profilo_Due[Profile2]Name=Profilo_TreIsRelative=1Path=uv7ndey1.Profilo_TreDefault=1
General]StartWithLastProfile=1[Profile0]Name=Profilo_UnoIsRelative=1Path=rt56gvfe.Profilo_UnoDefault=1[Profile1]Name=Profilo_DueIsRelative=1Path=yt56gbfd.Profilo_Due[Profile2]Name=Profilo_TreIsRelative=1Path=uv7ndey1.Profilo_Tre
@Iceberg,grazie per la precisazione. In effetti aprendo il file profiles.ini, nel mio caso, "Default=1" compare solo nel profilo Nightly che è l'ultimo aperto con il profile manager per verificare quanto segnalato da Godai.Il fatto però che ho aperto il profilo Nightly in contemporanea con quello default (utilizzo l'estensione ProfileSwitcher del nostro @klades) fa sì che il pulsante di ripristino compaia in entrambi i profili... Devo fare ulteriori prove.
@Iceberg: grazie della spiegazione!il che significa anche - dimmi se sbaglio - che posso 'spostare' l'istruzione default=1 da un profilo all'altro per avere il tasto di ripristino nell'uno o nell'altro
scusate tanto ma mi ero un po' stufato di andar per tentativi... perciò ho effettuato il ripristino, cominciando dal profilo default che mi sembrava quello più rallentato: per ora tutto bene, le pagine si caricano in 5'' - 10'' max. (pagine di giornali online con immagini e video e troppe altre scemenze inutili), gradualmente reinstallo le estensioni e vedo che succede - ho cominciato con prefbar, profile switcher, adblockplus (OT: @gioxx ho messo i tuoi filtri, ma sulla pagina di ABP firstrun ho attivato anche blocca malware ed elimina pulsanti social media ma non disattiva iltracciamento perché non mi è chiaro che cosa fa: qualcuno mi consiglia?)
comunque ora ho questi filtri easylist+italy, fanboy social blocking list, malware domains, abpxfiles
@Kravar Perché trovi lì dentro le versioni pochi giorni prima che avvenga l'annuncio ufficiale del rilascio. Solitamente è perché stanno ultimando i controlli per verificare se il risultato è corretto.Di solito la ciambella viene col buco, ma il consiglio è di aspettare che il rilascio diventi ufficiale. Potrebbero fare delle modiche.