Autore Topic: Tre richieste su settaggi Thunderbird [era: Promozione 3x1]  (Letto 638 volte)

Offline forumlivi

Avrei necessità, se si può naturalemente di:

1) Sapere se c'è un simbolo diverso dalla bustina di avviso arrivo Mail, magari che lampeggi o qualcosa di simile.

2) Da quel che leggo qui http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=43109.0, sembra che una gif animata non si veda nella mail in partenza ma all'arrivo e OK, essendo quel link datato, nel frattempo è cambiato qualcosa oppure no.

3) mi sembrava di essere in grado, e l'avevo fatto, di cambiare il colore che viene fuori assieme al suono, quando arriva una mail, ma non so perchè mi viene sempre fuori il bianco. allego l'immagine di quello che a me sembrava corretto come operazione, ma come al solito ho TOPPATo, ma dove?? 

grazie
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2013 16:23:34 da miki64 »

Offline lucasali

• Moderatore
Re: Tre richieste su settaggi Thunderbird [era: Promozione 3x1]
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2013 23:23:26 »
1 direi che l'unica cosa facile da fare è cercare un tema che ti soddisfi
2 nulla di invariato
3 quelle impostazioni servono per la visualizzazione dei messaggi in solo testo non per la notifica, direi che anche questo lo puoi risolvere con un tema

Offline forumlivi

Re: Tre richieste su settaggi Thunderbird [era: Promozione 3x1]
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2013 23:50:43 »
1 direi che l'unica cosa facile da fare è cercare un tema che ti soddisfi
2 nulla di invariato
3 quelle impostazioni servono per la visualizzazione dei messaggi in solo testo non per la notifica, direi che anche questo lo puoi risolvere con un tema

Scusa, ma tu al punto 1 e 3 parli di tema, ma cosa sarebbero componenti aggiuntivi??.
Ad esempio il punto 3 con allegato, quando scrivo che cero riuscito e vero ma a quell'epoca era diverso, come puoi notare la maschera 6 mesi fa era diversa