Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Come loggarmi con FireFtp?  (Letto 743 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maggio1980

  • Post: 1
Come loggarmi con FireFtp?
« il: 10 Dicembre 2013 20:47:42 »
Ho appena registrato un nuovo nuovodominio.it (il mio secondo su aruba) ma conservo l'username e la password del mio vecchiodominio.it (sempre su aruba) che non so se posso usare sul nuovodominio.it (non l'ho capito!). Con l'attivazione del nuovodominio.it, aruba mi ha spedito una mail con il codice di autorizzazione da usare presso il registro (dei domini?) che non so se mi può servire per entrare nel mio accounti via ftp.

1. Non so se sbaglio opzione ma tento la connessione via ftp creando un nuovo account, faccio bene?

2. Nella finestra nuovo account trovo i seguenti campi: Nome account, host, nome utente e password.

3. Dato che capisco che cosa si intende per nome utente e password, vorrei sapere (se ho fatto il percorso giusto) che cosa si intende per nome account e host perché non l'ho capito?  :sbat:

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: Come loggarmi con FireFtp?
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2013 22:52:03 »
Aruba (il peggior hosting dei peggiori bar di caracas) brrr ogni volta che lo sento nominare un mio neurone si suicida guardandosi allo specchi.

Scherzi a parte le tue informazioni per comprendere il problema non aiutano...
Per l'accesso via ftp servono hostname ovvero ftp.iltuodominiosuaruba.it username e password. nome account ti serve su fireftp per catalogare i vari account.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.