Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: RECOVER DELETED MESSAGES  (Letto 1506 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Viki1967

  • Post: 108
RECOVER DELETED MESSAGES
« il: 03 Dicembre 2013 19:41:22 »
Buonasera.

Ho eliminato dalla cartella in arrivo un messaggio email per sbaglio ed ho chiuso TB (ver. 24.1.1) senza però compattare le cartelle.

Sto provando a recuperare il messaggio cancellato per sbaglio ma non ci riesco.

Ho provato con il componente aggiuntivo RECOVER DELETED MESSAGES ed anche manualmente con varie guide trovate sul web con google, ma senza successo (ad esempio http://www.levysoft.it/archivio/2007/09/30/come-recuperare-le-mail-cancellate-per-sbaglio-da-thunderbird/)

La cosa strana che riesco a recuperare tutti i messaggi dalla cartella junk (senza estensione) con la procedura manuale e riavviando TB me li ritrovo tutti al loro posto nella cartella posta indesiderata, ciò mi fa pensare che la compattazione anche involontaria delle cartelle non è avvenuta.

Non riesco però in questa operazione nè nella cartella inbox (sempre senza estensione) e nemmeno nella cartella trash....

Ho qualche possibilità?
Grazie
« Ultima modifica: 03 Dicembre 2013 20:10:03 da Viki1967 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35849
Re: RECOVER DELETED MESSAGES
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2013 09:36:41 »
L'account è POP3 o IMAP4? hai impostato Thunderbird per mantenere i messaggi sul server?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.