Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Breve cronistoria su calendar  (Letto 4354 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PIto che Urla

  • Post: 61
Breve cronistoria su calendar
« il: 13 Gennaio 2004 12:24:13 »
Ciao a tutti
ieri sera un mio amico mi chiede un calendar, gli rispondo che oggi mi sarei attivato per trovargli un prodotto efficente.

ore 9,10 scarico l'estensione del 9/01/04 del calendar per firebird/mozilla suite

ore 9,11 non si installa, bisogna essere amministatore - dimenticavo mea culpa -

Ore 9,14 pc riavviato, riscarico, estensione installata

ore 9,15 provo le funzionalità, noto che è in inglese, lo supponevo, funziona benissimo

ore 9,16 inserisco appuntamenti provo i reminder, non mi manda l'email - forse non avrò settato qualcosa-

Ore 9,22 riavvio il pc, torno con utente normale

ore 9,24 avvio thunderbird

ore 9.24.30'' ARRGGHHHHH!!!! mi si è sputtanata tutta l'interfaccia grafica ... i pulsanti quelli standard di Mozilla firebird sono sostituiti da altre immagini che mi ricordano ipulsanti del calendar, AARRRGGGGHHHH!!!!!! sono spariti scomparsi volatilizzati i due pulsanti di avanti e indietro delle pagine (i primi 2 pulsanti sulla sx)

ore 9,25 cambio skin, non succede nulla

ore 9.25.30 disabilito l'estensione calendar e riavvio firebird

ore 9.26 si riavvia tutto in ordine con la nuova skin

domanda: tutto questo è normale??
...  che punto siamo con la localizzazione in italiano?
... e sunbird, come sta?

Ciao!!!!

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: Breve cronistoria su calendar
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2004 12:42:44 »
Citazione da: PIto che Urla
Ciao a tutti
ieri sera un mio amico mi chiede un calendar, gli rispondo che oggi mi sarei attivato per trovargli un prodotto efficente.

ore 9,10 scarico l'estensione del 9/01/04 del calendar per firebird/mozilla suite

ore 9,11 non si installa, bisogna essere amministatore - dimenticavo mea culpa -

Ore 9,14 pc riavviato, riscarico, estensione installata

ore 9,15 provo le funzionalità, noto che è in inglese, lo supponevo, funziona benissimo

ore 9,16 inserisco appuntamenti provo i reminder, non mi manda l'email - forse non avrò settato qualcosa-

Ore 9,22 riavvio il pc, torno con utente normale

ore 9,24 avvio thunderbird

ore 9.24.30'' ARRGGHHHHH!!!! mi si è sputtanata tutta l'interfaccia grafica ... i pulsanti quelli standard di Mozilla firebird sono sostituiti da altre immagini che mi ricordano ipulsanti del calendar, AARRRGGGGHHHH!!!!!! sono spariti scomparsi volatilizzati i due pulsanti di avanti e indietro delle pagine (i primi 2 pulsanti sulla sx)

ore 9,25 cambio skin, non succede nulla

ore 9.25.30 disabilito l'estensione calendar e riavvio firebird

ore 9.26 si riavvia tutto in ordine con la nuova skin

domanda: tutto questo è normale??
...  che punto siamo con la localizzazione in italiano?
... e sunbird, come sta?

Ciao!!!!


L'attuale calendar ha dato un sacco di problemi anche a me (io uso Windows XP ma credo che dia problemi anche con gli altri SO)

Sunbiird... l'ho provato... e mi ha sputtanato FB così tanto che ho dovuto rimuovere completamenìte entrambi i programmi e reinstallare FB di nuovo  :shock:

Ciao :)

Offline PIto che Urla

  • Post: 61
Re: Breve cronistoria su calendar
« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2004 14:07:26 »
Citazione da: jooliaan


Sunbiird... l'ho provato... e mi ha sputtanato FB così tanto che ho dovuto rimuovere completamenìte entrambi i programmi e reinstallare FB di nuovo  :shock:



... siamo in una botte di ferro!!!

Offline albiz_1999

  • Post: 259
Breve cronistoria su calendar
« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2004 14:52:46 »
Io calendar l'ho installato come estensione di Thunderbird e non mi ha dato nessun problema ...

Per quanto riguarda l'email mi sembra che sia almeno richiesto MozillaMail in quanto, se installato su thunderbird o Firebird mi esce stò errore, che non mi usciva quando utilizzavo Mozilla Browser+Mozilla Mail+Calendar


Offline PIto che Urla

  • Post: 61
Breve cronistoria su calendar
« Risposta #4 il: 13 Gennaio 2004 17:15:23 »
Installato su thunderbird??? adesso provo ... magari convinco il mio amico a mollare incredimail per thunderbird!!!

Offline albiz_1999

  • Post: 259
Breve cronistoria su calendar
« Risposta #5 il: 13 Gennaio 2004 17:26:19 »
Citazione da: PIto che Urla
Installato su thunderbird??? adesso provo ... magari convinco il mio amico a mollare incredimail per thunderbird!!!


http://pagesperso.laposte.net/ericb/

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.