05 Febbraio 2025 17:04:25
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!
Salve,da circa una settimana ho un problema con firefox : la finestra "strumenti di sviluppo" ha cominciato ad aprirsi da sola e non ne vuole sapere di chiudersi.Questo è un problema anche perchè spesso non mi permette di cliccare e scrivere sulle finestre già aperte. Ho provato a reinstallare più volte firefox ma niente. sta diventando impossibile navigare e onestamente non ho voglia di passare a chrome.Qualcuno mi può dare una mano. Grazie
Citazione da: albertoacs - 06 Novembre 2013 01:11:06Salve,da circa una settimana ho un problema con firefox : la finestra "strumenti di sviluppo" ha cominciato ad aprirsi da sola e non ne vuole sapere di chiudersi.Questo è un problema anche perchè spesso non mi permette di cliccare e scrivere sulle finestre già aperte. Ho provato a reinstallare più volte firefox ma niente. sta diventando impossibile navigare e onestamente non ho voglia di passare a chrome.Qualcuno mi può dare una mano. GrazieHo lo stesso problema forse da quando si è installato Firefox 25 al posto di 24. La scorsa settimana formattato PC e Windows 8 versione classica e tutto ok.Con F5 refresh o con inputazione dati (es. user Facebook o ricerca google) a volte esce finestra Strumento per sviluppatori: a volte si chiude subito a volte resiste e occorre dare esc e chiudere finestra più volte.Mi dicono che Firefox ultimamente ha vari problemi, non vorrei passare a Chrtome però ...
Come inserire immagini nei postRicordiamoci, per cortesia, dinon quotare l'intero precedente post.- La sottostante risposta e' inevitabilmente riferita al soprastante testo.- La comodità e' la stessa: premere "Quote/Rispondi citando" o "Rispondi" implica la stesso sforzo.- Lo staff non e' costretto a correggere, cancellando la parte quotata.Per un forum sempre migliore e netbook/smartphone compatibile, grazie.
Ho allegato jpeg enormi (sfondi del desktop) e non ho mai perso un'ora...
Sì,l'ho fatto e si sono ripresentati gli stessi problemi. Ora,però, quasi magicamente,non so per quale motivo non mi da alcun problema.bah