Grazie per la risposta tempestiva!! L'idea i modificare tutto Firefox, non è molto allettante, visto le tempestiche, e le difficoltà a cui si va incontro....vorrei lasciarla come ultima ipotesi questa.
Non è molto complesso, se hai un minimo di conoscenze di ciò che, sommariamente, ti ho indicato in precedenza...è il tempo che ti frega
![Laughing :lol:](/Smileys/default/icon_lol.gif)
se ne hai poco a disposizione, meglio lasciarla come ultima sponda
![Wink ;)](/Smileys/default/icon_wink.gif)
Ora dò un occhiata a che cos'è di preciso XUL...se avete qualche considerazione da fare riguardo a quest'ultimo e al come utilizzarlo, qualsiasi consiglio è ben accetto
Grazie!!
XUL è il codice madre e portante dell'interfaccia di Firefox oltre al C, al JS e compagnia bella; viene utilizzato anche per i suoi componenti aggiuntivi.
E' molto simile all'HTML e all'XML.
Con XULRunner, puoi ricostruire un qualcosa di simile ad un Browser WEB completamente funzionante...provare per credere
![Wink ;)](/Smileys/default/icon_wink.gif)
Anche qui, in base a cosa vuoi realizzare, devi tener conto di conoscenze tecniche e tempistiche oltre che all'ambiente multipiattaforma se devi ri-creare l'eseguibile.
Curiosità:
Questo perchè per motivi di sicurezza voglio tener nascosto il codice HTML che vi è nella mia pagina
Mi spieghi il motivo se ti va? Anche in PM.