Second round.

* Nessun segnale: potrebbe non esserci segnale radio, perciò la radio non funziona.
* Nessun segnale: potrebbe non esserci segnale radio, perciò la radio non funziona.
Stazione radio sbagliata: si potrebbe essere sintonizzati sulla stazione radio sbagliata. Si consiglia di ricontrollare la stazione radio su cui si è sintonizzati.
doppio "Nessun segnale" e * mancante davanti a "Stazione radio sbagliata"
Si può inoltre provare ad andare sulla schermata principale e aprire l'application switcher per chiudere l'applicazione della radio.
https://support.mozilla.org/en-US/kb/navigate-between-open-applications-firefox-osqui lo chiamano Application Manager ma dovrebbe essere la stessa cosa vedi paragrafo "Quitting An Application"
Cosa fare quando le applicazioni non si avviano
Segnalare l'applicazione seguendo i punti descritti in [[How to report a faulty app in the Firefox Marketplace]].
metterei "…seguendo la procedura riportata/indicata nell'articolo [[How to report a faulty app in the Firefox Marketplace]].
Leggere [[How To Uninstall An Application]] nel caso si avesse bisogno di aiuto per disinstallare l'applicazione.
decidi tu se mettere "Leggere l'articolo…"
"…bisogno di aiuto
per la procedura di disinstallazione delle applicazioni."
Why can I not connect to Websites?
There are many reasons why you are not able to connect to sites using the Firefox browser.
Cosa fare quando non è possibile navigare su internet
Per vari motivi, a volte, non è possibile navigare su internet usando il browser Firefox.
Sicuro della tua scelta?
Ad ogni modo questa frase la girerei così
"I motivi che impediscono la connessione ai siti web utilizzando il browser Firefox possono essere molteplici."
"Glitch" lo hai tradotto come "Errori" che non è sbagliato ma forse metterei "Problemi tecnici" che è un'altra delle traduzioni possibili per quel termine.
Problema o problemi del software.
Generalmente software lo traduciamo con "programma" o "applicazione"
Se ciò non dovesse funzionare, continuare a leggere.
"…proseguire con la lettura."
Come installare un aggiornamento
Quando un aggiornamento software è disponibile un aggiornamento per Firefox OS, appare una notifica sulla barra di stato. Per scaricare e installare l'aggiornamento, seguire i punti seguenti:
"seguire seguenti" (me lo rimproveravano spesso nei QA ah ah ah)
metterei "seguire questa procedura:"
Trascinare verso il basso la barra delle notifiche per aprire il vassoio di sistema.
perché "vassoio di sistema"? Io metterei "la barra delle utilità" oppure "il riquadro delle notifiche" (lo utilizzano in molte istruzioni per smartphone per indicare quella schermata che si ottiene scorrendo verso il basso la barra delle notifiche/di stato) dove tra l'altro sono presenti le principali funzioni dello smartphone per non passare dalle impostazioni (Wi-Fi, Modalità aereo, Bluetooth, ecc). Si accettano suggerimenti.

Terminato il download, appare schermata...
"Al termini del download, apparirà (o verrà visualizzata) una schermata..."
Il pulsante è "Install Now". Non ho modo di verificare adesso ma se Transvision non inganna dovrebbe essere "Installa adesso"
http://transvision.mozfr.org/?repo=gaia&sourcelocale=en-US&locale=it&search_type=strings&recherche=Install+now{note} Si può impostare il controllo degli aggiornamenti. Entrare in '''Info sul dispositivo''' nelle ""Impostazioni"" ed entrare nella sottosezione ''"Aggiornamenti software'''. Si può anche premere '''Controlla adesso''' per controllare manualmente la disponibilità di aggiornamenti. {/note}
Qui c'è qualcosa che non funziona con il grassetto a causa degli apici
{note} Si può impostare il controllo degli aggiornamenti. Entrare in '''Info sul dispositivo''' nelle ""Impostazioni"" ed entrare nella sottosezione ''"Aggiornamenti software'''. Si può anche premere '''Controlla adesso''' per controllare manualmente la disponibilità di aggiornamenti. {/note}
""Impostazioni"" troppi apici
''"Aggiornamenti software''' = '''Aggiornamenti software'''
Girerei la frase così
Dalle impostazioni scorrere alla sezione '''Dispositivo''', toccare '''Info sul dispositivo''' per visualizzare la sottosezione '''Aggiornamenti software'''."Si può anche premere…" metterei "È anche possibile premere…"
Cosa fare quando non si vedono dati di utilizzo nell'applicazione “Costi”
i dati
Se devi utilizzare gli apici utilizza questi ' " non quelli che hai utilizzato tu. A parte che non li utilizzerei nel titolo ma neanche dopo. L'app si chiama Costi, non abbiamo mai messo il nome delle app tra virgolette.
*SIM non presente – deve essere inserita una SIM per attivare i controlli.
*Il tracciamento dati non è stato attivato.
*Nessun dato utilizzato - è possibile che non venga utilizzato alcun dato.
*I dati relativi ai costi sono stati resettati - il proprietario o chiunque abbia accesso al dispositivo potrebbe aver resettato i dati causando "no usage to appear".
al posto del trattino metterei i :
suggerimenti
per attivare i controlli deve essere inserita una scheda SIM.è possibile che non sia stato utilizzato alcun dato."causando la mancata visualizzazione dei costi"
credo possa andare bene oppure mettere
"...causando la mancata visualizzazione dei costi e dei dati di utilizzo"
o senza "dei costi"… Dubbio.
Assicurarsi che ci sia un segno di spunta vicino a cosa si vuole che sia tracciato.
"…a ciò che si vuole/desidera (che) venga tracciato." ?
Cosa fare se le soluzioni proposte non hanno risolto il problema.
via i punti finali dai paragrafi e sottoparagrafi

#Avviare l'applicazione “Costi” e controllare se funziona.
#*Se anche questo non dovesse funzionare, passare alla sottosezione successiva.
"verificare se ora funziona correttamente." ?
So che si riferisce alla soluzione proposta ma se mettessimo:
"Se il mancato funzionamento persiste,…"
oppure
"Se anche questa soluzione non dovesse risolvere il problema,…"
per evitare "funziona/funzionare/funzionamento"
Poi non metterei "passare" nei vari casi ma "
leggere la sottosezione successiva."
*Problema tecnico - c'è la possibilità che a causa di un errore, i dati possano non essere tracciati. Da quando si è iniziato ad usare l'applicazione “Costi”, i dati dovrebbero essere tracciati.
*Richiedere aiuto alla nostra comunità visitando [https://support.mozilla.org/questions/new here]
anche qui i :
alternativa
"c'è la possibilità/è possibile che a causa di un problema tecnico i dati non siano stati tracciati. I dati dovrebbero essere tracciati fin dal momento in cui si è iniziata a utilizzare l'applicazione Costi."
*Richiedere aiuto alla nostra comunità visitando [https://support.mozilla.org/questions/new
questa pagina].
...e adesso vado a ordinarmi una pizza.
