Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problemi con plugin flash  (Letto 3327 volte)

Offline mughettopanni

• Panni in microfibra multiuso
Problemi con plugin flash
« il: 18 Settembre 2013 09:46:44 »
Gentilissimi esperti, sono alle prime armi, è da un po di giorni che quando apro siti con componenti in Flash, il browser mozilla va in crash riportando errori di continuo tali da non farmi navigare più. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma quando vado anche su youtube il browser va in crash. La cosa strana è che anche sul mio sito web www.mughettopanni.com non essendo sviluppato in flash , il browser va in crash, ho contattato il webmaster e mi ha assicurato che tutto andava bene, in effetti da altri browser non ho problemi. Spero di poter risolvere, sono stremata , ne ho provate di tutte....

edit by miki64: firma, come da regolamento, con link non consentito eliminato.
« Ultima modifica: 18 Settembre 2013 10:48:36 da miki64 »

Offline RNicoletto

• MondoWin
Re: Problemi con plugin flash
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2013 11:16:27 »
Ci servirebbe qualche info in più:
Citazione
Se la discussione è già stata aperta e ti sono state richieste maggiori informazioni, riporta o integra il messaggio di risposta con i seguenti dati:

1. Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
    2. Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
    3. Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi/plugin) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente).

Frederic Moll

• Visitatore
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2013 11:51:00 »
anche  a me a volte crasha quando devo vedere un video. Per la presisione mi esce un popup con scritto che shockwave flash ha smesso di funzionare. Mi vengono date due opzioni: continua o blocca.

Ho windows 7 ultimate 32 bit, firefox 24(canale stabile) e come estensioni ho solo stylish e gmail checher.

Offline sergio46

« Risposta #3 il: 20 Settembre 2013 17:19:39 »
Ho anch'io un analogo problema: su alcuni siti in flash ottengo degli errori e, per proseguire la visualizzazione, devo dare conferma su "continua".
Il problema è sorto ultimamente quando ho installato Adobe Flash Player 11.8.800.168 e poi Firefox 24.0.
Uso Windows XP H.E. S.P. 3 e come antivirus Avast Free Antivirus   versione 8.0.1489.0.
Allego uno screenshot che mi è appena apparso:
http://www.4shared.com/download/vXCOSiYq/errori_flash.gif?tsid=20130920-144807-ecdeaaca
Se mi potete dare dei consigli, ve ne sono grato.
Saluti.

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #4 il: 20 Settembre 2013 17:43:21 »
In attesa di eventuali suggerimenti possibilmente risolutivi, provate (se non l'avete già fatto) a dare un'occhiata a questo articolo di supporto
https://support.mozilla.org/it/kb/Informazioni%20sul%20plugin%20Flash

Offline sergio46

« Risposta #5 il: 21 Settembre 2013 10:13:44 »
In attesa di eventuali suggerimenti possibilmente risolutivi, provate (se non l'avete già fatto) a dare un'occhiata a questo articolo di supporto
https://support.mozilla.org/it/kb/Informazioni%20sul%20plugin%20Flash
Personalmente ho risolto, disinstallando la versione che avevo in precedenza caricato manualmente (quella inglese con il debug) e installando quella manuale (italiana senza debug).
Adesso non si verificano più avvisi di errori ...
Starò più attento la prossima volta ;-)
Grazie.