Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problemi con plugin flash  (Letto 3327 volte)

Offline mughettopanni

• Panni in microfibra multiuso
Problemi con plugin flash
« il: 18 Settembre 2013 09:46:44 »
Gentilissimi esperti, sono alle prime armi, è da un po di giorni che quando apro siti con componenti in Flash, il browser mozilla va in crash riportando errori di continuo tali da non farmi navigare più. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma quando vado anche su youtube il browser va in crash. La cosa strana è che anche sul mio sito web www.mughettopanni.com non essendo sviluppato in flash , il browser va in crash, ho contattato il webmaster e mi ha assicurato che tutto andava bene, in effetti da altri browser non ho problemi. Spero di poter risolvere, sono stremata , ne ho provate di tutte....

edit by miki64: firma, come da regolamento, con link non consentito eliminato.
« Ultima modifica: 18 Settembre 2013 10:48:36 da miki64 »

Offline RNicoletto

• MondoWin
Re: Problemi con plugin flash
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2013 11:16:27 »
Ci servirebbe qualche info in più:
Citazione
Se la discussione è già stata aperta e ti sono state richieste maggiori informazioni, riporta o integra il messaggio di risposta con i seguenti dati:

1. Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
    2. Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
    3. Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi/plugin) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente).

Frederic Moll

• Visitatore
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2013 11:51:00 »
anche  a me a volte crasha quando devo vedere un video. Per la presisione mi esce un popup con scritto che shockwave flash ha smesso di funzionare. Mi vengono date due opzioni: continua o blocca.

Ho windows 7 ultimate 32 bit, firefox 24(canale stabile) e come estensioni ho solo stylish e gmail checher.