Autore Topic: 'scrivi' di thunderbird  (Letto 619 volte)

Offline giodonvito

'scrivi' di thunderbird
« il: 17 Settembre 2013 10:55:46 »
dopo aver 'lasciato' thunder per diverso tempo l'ho ricaricato dal vostro sito ma mi da sempre lo stesso 'errore'?  cioè manca la barra per inserire gli allegati, quindi posso scrivere ma non allegare e per inviare anche lo stesso scritto devo pigiare alt invio...boh! grazie   giovanni

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: 'scrivi' di thunderbird
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2013 10:58:38 »
Citazione
cioè manca la barra per inserire gli allegati, quindi posso scrivere ma non allegare e per inviare anche lo stesso scritto devo pigiare alt invio...boh! grazie

Ciao, potresti spiegare meglio che cosa manca? Sinceramente non ho capito la domanda.

Offline giodonvito

« Risposta #2 il: 17 Settembre 2013 11:05:05 »
grazie della sollecitudine mi spiego meglio: quando apro la finestra 'scrivi' appare solo il rigo per il destinatario, se voglio allegare un file non c'è la dizione 'allega' oltre altre voci che, a memoria, erano presenti nella barra.. spero di essere stato chiaro..giovanni

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #3 il: 17 Settembre 2013 11:09:53 »
Da "Visualizza" --> "Barre degli strumenti" dovresti poter controllare se si può aggiungere l'altra barra degli strumenti. In ogni caso, per allegare puoi trascinare il file nel corpo del messaggio.

Offline Winfox

« Risposta #4 il: 18 Settembre 2013 21:20:09 »
Il pulsante "allega" non c'è?