Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: difficoltà con i profili  (Letto 615 volte)

Offline AgrimensoreK

difficoltà con i profili
« il: 06 Settembre 2013 11:55:03 »
salve, e grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano
ho 2 profili sovrapposti, nel senso che fanno riferimento alla stesse cartelle di archiviazione che ho creato: uno lo uso in ufficio dove ho gli account di accesso a Fastweb e l'altro a casa, dove ho Telecom.
con l'ultimo upgrade succede che reindirizzando un profilo (che ho malamente spostato su altra cartella cercando una soluzione) mi dice "Questa cartella è in uso da parte di xxxx. Scegliere una cartella differente" Così ho perso la sovrapposizione sugli archivi.
Come posso fare a riportare i 2 profili a lavorare sulle stesse cartelle di archiviazione ?
Grazie

Offline lucasali

• Moderatore
Re: difficoltà con i profili
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2013 00:08:18 »
spero di non aver capito bene ... hai realmente impostato due profili in quel modo?
se lo hai fatto solo per cambiare il server smtp ti consiglio di usare l'estensione SmtpSwitch

Offline AgrimensoreK

« Risposta #2 il: 09 Settembre 2013 09:00:05 »
non solo per quello, puoi darmi qualche indicazione rispetto al problema che ho segnalato?

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #3 il: 09 Settembre 2013 21:27:26 »
no sei tu a doverci dire cosa vuoi fare e noi ti diciamo come farlo bene, se vuoi "pasticciare" coi profili lo fai a tuo rischio e pericolo e senza i miei consigli ;)

Offline AgrimensoreK

« Risposta #4 il: 10 Settembre 2013 08:26:17 »
la tua simpatia mi pare corrisponda alla tua competenza
buona fortuna

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 10 Settembre 2013 20:08:06 »
AgrimensoreK, se non dettagli il problema fornendo tutte le informazioni necessarie, nessuno di noi più simpatici riuscirà a risolverti nulla, mi pare ovvio.
Se poi dobbiamo leggere risposte sterili, il topic lo si chiude.