L'ho installata e fatto un paio di prove:sembra funzionare,mi pare un pò lenta anche se questo potrebbe forse dipendere dal mio hard disk e dal fatto che ho cercato allegati JPEG piuttosto pesanti come dimensioni.
Come interfaccia forse -ma non ne sono del tutto certo- potrebbe essere più comoda se integrata nella ricerca messaggi di serie (CTRL+SHIFT+F) oppure forse in alternativa si potrebbe aggiungere nella scheda di Attachment Search Tab un ulteriore campo per il nome del messaggio,per restringere la ricerca.
Ma devo dire che così come è mi pare già utile.
Come nota a parte,avevo anche provato ad aggiungere l'header personalizzato
Content-Type nei campi di ricerca messaggi come suggerito qua
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=55956.msg370981#msg370981 ma non mi trova niente,avrò sbagliato qualcosa?
P.S. il suggerimento di salvare il messaggio in formato txt per poi leggere i nomi degli allegati-usando Import Export Tools-ovviamente funziona,ma implica appunto di salvare prima il messaggio:come spudorato suggerimento,sarebbe fattibile a partire da questa funzione di Import Export Tools una estensione tipo "Get attachment(s) list" nel menu contestuale del messaggio ?