Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Noia 2.79 Full in italiano  (Letto 3662 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Oofus

  • Post: 13
Noia 2.79 Full in italiano
« Risposta #15 il: 16 Novembre 2004 20:31:52 »
Ora sono riuscito ad installarlo, stranamente questa volta clickando su "Installa" non mi riportava indietro ma me lo ha installato (anche se penso il motivo per cui prima mi faceva tornare indietro  :)  ).

Rimane invece il problema clickando su  "Clicca qui", compaiono sempre le due finestre.

Questo problema me lo fà su tutti  i temi che provo ad installare, sia quelle con l'estensione  tar.bz2 che quelle come noia jar. Dal pannello di controllo ho dato una occhiata alla versione java: è la Versione 1.5.0 (build 1.5.0-b64)  e non sono disponibili aggiornamenti  ed  ho notato che andando su Avanzate / Supporto del tag APPLET /  non riesco a mettere lo spunto su  "Mozilla e Netscape" mentre c'è  su "Internet Explorer", questa è la scritta che esce se provo a selezionare su Mozilla:



Magari proverò a disistallare Java e poi reistallarlo.

Ciao

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Noia 2.79 Full in italiano
« Risposta #16 il: 16 Novembre 2004 21:42:55 »
La storia della spunta è normale.
La JVM non dovrebbe c'entrare nulla con i temi; vengono installati attraverso funzioni Javascript integrate nel browser.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.