ciao a tutti!
ho già letto questo post
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41435.0 lo dico subito in premessa...
da quando ho FF22 se io voglio condividere un post di Facebook con un solo mio amico/a utilizzando
lo strumento di selezione del pubblico (Condividi> Personalizzata> Persone e/o liste specifiche) FF22 si pianta... e non c'è verso...
potrebbe essere pensabile che interferisca
Avast antivirus con la sua funzione di protezione script?
e domanda connessa... è utile secondo voi avere anche
Noscript installato in presenza di questa funzionalità di Avast?
infine: è possibile secondo voi che c'entri un possibile malfunzionamento del plugin di Flash?
grazie e a presto, Paolo
PRECISAZIONE UTILE PENSO E SPERO:il mio problema è di condivisione personalizzata di contenuti su Facebook verso Persone e/o liste specifche
il mio problema sembra poter essere bypassato se, clicco sul contenuto che voglio condividere, questo si apre in un'altra scheda, uso la funzione di AddThis condividi su FB, scelgo la singola persona con la quale condividere e condivido; lo stesso usando un analogo bookmarklet.
SE INVECE clicco sul Condividi che si trova immediatamente sotto un qualsiasi post e quindi scelgo la singola persona con la quale condividere e condivido, arriva puntuale il crash o meglio il congelamento di Firefox.
Qualcuno ha qualche buona idea? grazie!!!