Se non scrivi da che account non riesci a scaricare, difficile darti una mano o una conferma.
Sappiamo che il tuo account Gmail funziona ma quale/i altro/i account non funzionano correttamente?
Inoltre, sono account POP/IMAP? Qual è il tuo provider?
1)server posta POP della "pop.bluewin.ch"
2)nomi accounts:1) Hoellstin A+G Morbio Inf. e 2) Giovanni Hoellstin
Sono sufficienti questi dati ??
ALCUNE ALTRE INFORMAZIONI:
iN "IMPOSTAZIONI ACCOUNT" di TB : tipo di server: server posta POP
nome server: pop.bluewin.ch e porta 110 (predefinito)
Sono entrata nella WEBMAIL del server e mi risultano tutte le mail in entrata e non scaricate da TB.
Gmail continua a scaricare la posta degli account della Bluewin.
Trattasi evtl.di un "conflitto" tra TB e mio server ?? Stamane sono state scaricate solo alcune mail.
PROVIDER: Swisscom SERVER:pop.bluewin.ch (è sempre della Swisscom) SMPT :mail.bluewin.chScusa la nuova modifica, ma ho pensato che potesse esserti utile.