Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: firefox ver 22 copia incolla non funziona !!  (Letto 9387 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dedogrind

  • Post: 2
Re: firefox ver 22 copia incolla non funziona !!
« Risposta #45 il: 15 Luglio 2013 08:21:20 »
mi sono registrato apposta per farvi sapere che almeno nel mio caso il problema è l'antivirus ,Zone Alarm + Antivirus gratuito,disattivandolo funziona tutto. Uso Firefox 22.

verifica più volte la funzione copia incolla magari dopo aver riavviato Firefox 22 a volte per i primi copia incolla funziona poi si blocca indipendentemente dai programmi di protezione. Avevo postato e poi cancellato che la funzione andava bene con FF 23beta ma dopo vari riavii si pianta anche quella....
Ho fatto parecchie prove,e il problema alla fine è risultato l'antivirus,l'ho disinstallato e adesso funziona!!!!

luigi54

  • Visitatore
Re: firefox ver 22 copia incolla non funziona !!
« Risposta #46 il: 15 Luglio 2013 20:30:16 »
 :P salve,
qualche novità spunta all'orizzonte,pur avendo visto che le versioni FF 22/23beta a qualcuno gli funzionavano a dovere ma a molti non andava così,dopo alcuni giorni di scervella-menti sui codici Java sembrava che il problema ci fosse e no,ogni programmatore ha le sue teorie,vai a toccare in certi ambienti e senti tuoni e fulmini,arriviamo al dunque,la versione Firefox aurora 24.0a2 FUNZIONA , poi che abbia dei BUGS in altre funzioni non so dire, confermo solo che la funzione java della clipboard è cambiata dalle versioni 22/23beta. (ps funziona con diversi tipi di antivirus o firewall )  !!!!
Buone cose a tutti

Offline vampyr8

  • Post: 80
Re: firefox ver 22 copia incolla non funziona !!
« Risposta #47 il: 18 Luglio 2013 23:15:06 »
mi raccomando, non appena ci sarà una versione in cui il problema si è risolto diciamolo subito qui  :like:

io intanto sto ancora usando la 21, uso troppo il copia e incolla durante il giorno

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: firefox ver 22 copia incolla non funziona !!
« Risposta #48 il: 18 Luglio 2013 23:30:01 »
Vedi se ti funziona con Aurora: http://www.mozilla.org/it/firefox/channel/

luigi54

  • Visitatore
Re: firefox ver 22 copia incolla non funziona !!
« Risposta #49 il: 19 Luglio 2013 07:42:01 »
Vedi se ti funziona con Aurora: http://www.mozilla.org/it/firefox/channel/
avevo già messo un post   
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?PHPSESSID=ipudbqp2moj9rj2p0ukrnuu7r7&topic=58763.msg396223#msg396223

Aurora 2402a funziona anche con vari sis operativi e antivir per ciò che mi riguarda problema risolto !!!

Offline blubbo

  • Post: 1
Re: firefox ver 22 copia incolla non funziona !!
« Risposta #50 il: 04 Agosto 2013 08:48:49 »
salve mi sono iscritto per dirvi come ho risolto il problema. ho chiesto a qualche amico e mi ha consigliato di cancellare la cronologia e... funziona! dopo un po' ritorna come prima a non funzionare ma a questo punto credo proprio dipenda da qualche pagina web che ha del codice che lo infastidisce. ho anche pensato ad una impostazione di sicurezza troppo restrittiva ma non sono un esperto e non me ne intendo.
cmq per la cronologia da opzioni, privacy. a volte basta cancellare la cronologia dell'ultima ora se si presenta da poco.

Offline milux

  • Post: 16
Re: firefox ver 22 copia incolla non funziona !!
« Risposta #51 il: 06 Agosto 2013 09:59:31 »
All'inizio pensavo fosse un problema legato a qualche estensione , ma avendo letto in giro parecchi post direi che nella release 22 c'è un problema con il CTRL + C / +V. Funziona solo dopo parecchi tentativi.

Offline vampyr8

  • Post: 80
Re: firefox ver 22 copia incolla non funziona !!
« Risposta #52 il: 08 Agosto 2013 19:36:43 »
il 23 funziona?

luigi54

  • Visitatore
Re: firefox ver 22 copia incolla non funziona !!
« Risposta #53 il: 08 Agosto 2013 20:33:24 »
il 23 funziona?
Come avevo già detto in altri post neppure FF23 va bene sulla funzione copia/incolla,, sto usando la versione Aurora 24 che altro non è che FF24 che uscirà in futuro,con questa versione la funzione va bene,poi .....................................

Offline vampyr8

  • Post: 80
Re: firefox ver 22 copia incolla non funziona !!
« Risposta #54 il: 04 Settembre 2013 10:51:19 »
è passato del tempo, novità?

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: firefox ver 22 copia incolla non funziona !!
« Risposta #55 il: 04 Settembre 2013 12:42:22 »
Vedi se riscontri problemi con la 24 Beta: http://www.mozilla.org/it/firefox/beta/

luigi54

  • Visitatore
Re: firefox ver 22 copia incolla non funziona !!
« Risposta #56 il: 04 Settembre 2013 14:58:56 »
Salve,sto usando aurora 25,02a sulle funzioni copia/ incolla va bene, e qui ho scoperto come far traballare AU 25  basta avere due estensioni caricate (Babylon.xml e avg-secure-search.xml ) e si va a creare un ritardo variabile nei comandi,esempio dopo il seleziona si deve attendere un tempo x per avere il commando esempio copia ..  Diciamo che ultimamente le versioni FF sono diventate molto sensibili,e richiedono un po' di pazienza e conoscenza !!! :fischio:

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.