Riprendo dal mio ultimo post,nel quale spiegavo che ho fatto installazione di firefox 22 su un sistema operativo pulito,quindi esente da FRONZOLI e amenità varie mi era rimasto il dubbio sulla mia scheda grafica, (AMD Radeon HD 6870 (Barts) e non ho trovato soluzioni,poi ripensandoci firefox 22 implementa nuove funzioni chiamate WebRTC e asm.js. Già tutto da scoprire Asm.js è invece un "sottoinsieme" del linguaggio JavaScript, ottimizzato in Firefox tramite il modulo OdinMonkey, che permette di realizzare applicazioni complesse quali i giochi 3D da eseguire direttamente nel browser. Ora mi sto informando se tale nuova funzione va ad impattare negativamente su altre funzioni,esempio copia incolla,ovvio tutto questo deve avere qualche anomalia di comportamento con le infinite schede grafiche, Ulteriore info per tutti ho aggiornato su un portatile ASUS G2 firefox 22 e il copia incolla funziona,ma ha una sua scheda grafica. Con questo penso di aver illuminato o ulteriormente confuso tutti !!!