06 Febbraio 2025 00:42:29
Notizie: VOLONTARI CERCASI — Nuova Guida di localizzazione per Mozilla Italia
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Salve ragazzi/e! Stesso identico problema anch'io. Novità? P.s. Nel frattempo, potreste gentilmente dirmi come fare per evitare (momentaneamente) che Firefox si aggiorni in automatico dalla 21 alla 22? Ho già provato su Opzioni > Avanzate > Aggiornamenti, spuntando la voce "Controlla aggiornamenti ma permetti all'utente di scegliere se installarli", però non ha funzionato.Grazie in anticipo.
Parecchie persone si sono messe in fila per pc-fissi o portatili dopo aver installato Firefox 22;non tutti gli utenti hanno conoscenze per tornare alla condizione precedente,così sono stato chiamato da un amico che ha un negozio di informatica dato che l'andirivieni aveva assunto volumi al di fuori della normalità.Il problema lo avevo avuto personalmente su un mio pc-fisso ma penso che lo stesso abbia dei problemi hardware suoi,,ed ho accantonato la ricerca,invece su un mio portatile asus la ver. 22 non ha avuto problemi.Vediamo 18 pc presi in considerazione per far funzionare Firefox 22 su 14 è bastato disinstallare il firewall non importa quale qualunque sia e tutto va da dio,copia incolla e caratteri.Ne rimangono 4 su 2 pc si è dovuto reinstallare antivirus e Firefox 22 si è messo a girare perfettamente.Gli ultimi 2 nulla da fare sembra proprio incompatibilità hardware !!!Ora quanto detto è tutto quello che ho acquisito,ritengo che con l'avanzare di varie funzioni di Firefox qualcosa si vada a scontrare sopratutto con i vari firewall !!!Ho inoltre contattato Zonealarm e ho posto la questione ma la risposta non è stata delle migliori,mi eè stato detto di usare Crome.........................Ciao a tutti !!!
Infatti, pare che il bug verrà risolto nella versione 23. Dovrebbe essere questo qui:https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=883554e da quanto leggo impatta solamente alcuni utenti che hanno determinati programmi di sicurezza installati.
io ho selezionato "non cercare aggiornamenti"
Guarda, forse il problema sta allora da qualche altra parte. Io ti so solo dire che sulla 22 (anche in beta) il problema non l'ho mai riscontrato, né tantomeno sulla 23 beta.
mi sono registrato apposta per farvi sapere che almeno nel mio caso il problema è l'antivirus ,Zone Alarm + Antivirus gratuito,disattivandolo funziona tutto. Uso Firefox 22.