Ciao a tutti, ho cercato su vari forum (compreso questo) la risposta alla mia domanda,ma non sono ancora riuscita a trovare una soluzione.
Al momento condivido con un'altra persona il pc. Il suo non è più funzionante perchè sono stati visitati determinati siti senza prestare attenzione,il pc ha preso un virus, questo ha intaccato system 32 e il computer ha fatto una brutta fine. Ho notato che dopo ogni utilizzo del mio pc, cancella la cronologia, quindi mi è venuto il dubbio che continui a navigare in un certo modo. Trattandosi però del mio computer eviterei volentieri che facesse la fine dell'altro.
Vorrei sapere se è possibile utilizzando firefox,con windows 7, impedire la cancellazione della cronologia, o nasconderla dal menù così che non possa trovarla. In altri topic consigliano di scaricare public fox e impostare delle password per controllare determinate azioni. Purtroppo questa soluzione funziona solo se si clicca su "cancella cronologia recente", se però si visualizza la cronologia, si clicca col pulsante destro del mouse e la si elimina non compare nessuna finestra che richiede la password,lo si può fare senza problemi.
C'è qualcuno che sa se è possibile impedire la cancellazione,e se sì come, o magari avendo il mio stesso problema è riuscito a risolvero con soluzioni alternative? (ad esempio mi è venuto in mente che potrei creare un altro user ma non so quanto possa essere utile...)