Salve a tutti, questo è il mio primo post, perché è il primo (fastidiosissimo) problema che mi capita con Firefox. Specifico che sono utente Win 7 e che questo problema è da circa un paio di mesi che mi succede e non l'ho mai avuto prima, e usando Explorer, come sto facendo ora, non ho questo problema.
Se apro una qualunque pagina web, volendo scorrere la pagina, faccio lo scroll con due dita sul touchpad del mio portatile (Asus). La pagina inizialmente scorre, ma quando scendo di più, ritorna automaticamente su. Si instaura una specie di forma tabellare nella pagina, e infatti noto che vi è il cursore di scrittura che lampeggia su una riga in particolare, riportando quindi a quel livello la pagina quando vado in giù. Si noti che io non faccio nessun click nella pagina, per posizionare lì il cursore. Se voglio fare lo scorrimento coi tasti di direzione, è esattamente come se lavorassi su un foglio word,non scorre la pagina, ma devo attendere che riga per riga si sposti il cursore.
Ho provato a modificare le impostazioni di scorrimento veloce e scorrimento automatico, ma niente, tutto inutile.
Cosa può essere?
In anticipo, grazie