Interessante questa spiegazione.
Solo dopo aver ignorato per tre volte l'avviso di hang, allora ottengo la situazione descritta. Cioè quando credo che tutto sia perduto, in realtà comincia a funzionare bene (mentre se hai un qualsiasi altro video a 1500MB ti crasha, ci scommetto, questo invece appena si sveglia a quei MB di ram che di solito manderebbero in aria il plugin hehe!!. Mai notato questo comportamento, credo sia un unicum!
Interessante questa novità del "premunirsi", strano però che video pesantissimi a 1080p non sentano la necessità di premunirsi. Be' esperienza superiore: il docking avviene lentamente. Dicevo scheggia nel senso delle operazioni, tipo switch tra schede e full screen: prova a farlo fluidamente con un plugin a 1500, non credo che ci riesci hehe ...io sì in questo caso. Magie.
Adesso farò ulteriori prove con la mia nuova scheda grafica installata ma finora devo dire che fila liscio,a parte questo link,mentre lo stesso streaming dal sito Nasa va bene.
Sì ram plugin viene occupata ogni secondo: 100MB al secondo fino a 1500. Al 15° arriva a 1500 e poi parte, proprio quando do per certo un crash che non avviene mai!!
Mai visto finora. Come il tachimetro durante l'accelerazione dell'auto.
No no, non provo senza accelerazione in quanto per me è obbligo mantenerla sempre attiva, faccio sempre finta che non esista l'opzione per disabilitare l'accelerazione.
No accelerazione = no firefox